Zanellato torna a farci innamorare con la sua nuova collezione autunno inverno 2015. L’ispirazione è un chiaro richiamo alle vibrazioni degli anni ’70 che hanno fatto ballare nel mitico studio54 di New York e che, oggi, rivivono insieme al brand di Franco Zanellato con fantasie e materiali selezionatissimi che si mescolano a geometrie realizzate con esclusive tecniche a taglio laser che, a loro volta, si fondono con una palette cromatica composta da colori che strizzano l’occhio alle tendenze del momento, reinterpretandole in chiave moderna ed accattivante.

La Postina di Zanellato, nata nel 2011, prosegue il suo ruolo di protagonista e rivendica oggi il ruolo di it-bag più desiderata del momento con alle sue spalle un record di vendite che ha decisamente sbaragliato la concorrenza. Oggi però non è sola. Al suo fianco infatti compare Nina Zanellato, una nuova musa ispiratrice del brand che ha debuttato con la collezione primavera estate 2015 dando una ventata di freschezza e colore. Le declinazioni di queste due meraviglie, frutto di lavorazioni esclusive e segrete, esclusivamente made in Italy, sono veramente molteplici e lasciano l’amante del genere davvero a bocca aperta.

Soft Marsiglia, Daily, Amah, Blandine, Jones, Zagara Blandine, Lunare Milva sono le varianti proposte per La Postina che la vedono scoprirsi in un eccezionale tocco vellutato, in 26 ore di bottalatura morbidissima, in un frutto esotico raro, in un movimento ondulato dall’annullo filatelico, dall’ispirazione di Grace Jones, in un gioco raffinato di sovrapposizioni fra materia e rifiniture, in una lussuosa novità ottenuta con pellame di bovetto ultralight ed in un omaggio al gioco delle geometrie e cromie che si accostano con estrema naturalezza. La Nina, invece, viene declinata in pelle di toro selezionata e sottoposte esclusive conce, in morbido pellame cachemire rifinito interamente a mano, in fantasie e sovrapposizioni che giocano ruolo di protagoniste, in un omaggio alla linea essenziale ma ricca di dettagli che questa borsa si presta ad essere rivestita, in un gioco materie come visivo di chiaro rimando agli anni ’70 e in una texture unica e irripetibile realizzata su due livelli che regala un effetto ottico unico nel suo genere. Sotto nome di Cachemire, BJ, Dundee, V., Persian e Blandine Amazone, la Nina Zanellato fa così la sua comparsa in questa nuova collezione autunno inverno 2015 che ha tutto l’intento di farci desiderare queste declinazioni tutte per noi.

 

ZANELLATO THEOLDNOW (1)

ZANELLATO THEOLDNOW (2)

ZANELLATO THEOLDNOW (3)

ZANELLATO THEOLDNOW (4)

ZANELLATO THEOLDNOW (5)

ZANELLATO THEOLDNOW (6)

ZANELLATO THEOLDNOW (7)

ZANELLATO THEOLDNOW (9)

ZANELLATO THEOLDNOW (10)

ZANELLATO THEOLDNOW (11)

ZANELLATO THEOLDNOW (13)

ZANELLATO THEOLDNOW (14)