Il bianco e il nero, la delicatezza e la forza, gli opposti che si attraggono e coesistono per creare un mix unico. This is Her! e This is Him! è la coppia di nuovi profumi di Zadig & Voltaire, brand che incarna un’anima rock, vestendola della più chic allure parigina.

Due nuove fragranze, per lui e per lei, amanti, giovani e ribelli, immagini di Parigi scorrono sullo sfondo, in bianco e nero, come a voler rimarcare che la vita è fatta di contrasti, elementi opposti che si uniscono e danno vita a qualcosa di inaspettato.

This is Her! è un profumo dolce e intenso, gelsomino Sambac, castagna e vaniglia lo rendono perfetto per la stagione fredda, una punta di pepe rosa e il fondo legnoso dato dai legni di Sandalo e Cashmere regalano forza e struttura ad una fragranza femminile e avvolgente ma non stucchevole. Il legno di Sandalo è il filo conduttore che unisce le due fragranze, è la nota di fondo, la base su cui gli altri elementi si arrampicano e si intrecciano.

This his Him! è la fragranza maschile del duo, le note dolci della vaniglia sono avvolte dalle note fumose e aromatiche dell’incenso e del pepe nero, il legno di sandalo è anche stavolta il principe della piramide olfattiva. This his Him! è un profumo caldo e speziato, a tratti pungente, con una personalità decisamente singolare.

Il packaging è pulito e lineare, un flacone in vetro monocromatico, bianco per This is Her! e nero per This his Him!, su cui campeggia la scritta a contrasto Zadig & Voltaire.
“Una fragranza che lascia traccia di sé, afferma una personalità” sono parole di Thierry Gillier, fondatore del marchio. Con queste nuove fragranze, il suo è un invito ad abbracciare gli elementi che caratterizzano il brand, lasciarsi andare, vivere la vita e l’amore con uno spirito libero, ribelle e senza regole. Paris e la sua natura contrastante, dove Zadig & Voltaire affonda le proprie radici e classicità e modernità si incontrano. Lasciarsi ispirare dall’arte e farla entrare nelle nostre vite, come parte di essa, con un approccio moderno e easy. This is Zadig!

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

WP Premium Plugin