Aria di  novità in casa Yves Rocher che per la nuova stagione che ci attende, ha deciso di regalarci una linea che permetta di dissetare la pelle del viso che ha perso la corretta idratazione nei mesi estivi. Da sempre Yves Rocher ci delizia con prodotti innovativi vegetali degni di nota, e proprio nell’ambito vegetale, l’acqua è più che essenziale alla vita, è la vita stessa. Grazie all’utilizzo delle linfe idrorestitutive, i nuovi prodotti HYDRA VEGETAL svelano il potere idratante e restitutivo per la pelle.

Ci accorgiamo, al rientro dalle vacanze, che la pelle del viso è secca, a tratti screpolata ed in altri mista-oleosa: viene denominata “asfittica”, ed ognuna di noi, in particolari periodi dell’anno si trova a combatterla. Maschere, scrub, trattamenti &co. tamponano provvisoriamente il problema, ma non lo risolvono del tutto. Uno dei rimedi più efficaci che ci donano sollievo immediato, è il getto di acqua fresca sul viso che immediatamente ci fa sentire meglio. La pelle ha sete, è desiderosa di pura idratazione come solo l’acqua può donarci. E’ così che i prodotti della linea Hydra Végetal di Yves Rocher ci aiutano giorno dopo giorno a ristabilire il giusto grado idrolipidico della pelle. Grazie all’associazione esclusiva delle linfe vegetali di ingredienti preziosi come l’Acero del Canada e l’Agave Blu del Messico, viene creata una vera riserva d’acqua duratura nel cuore della pelle.

Le novità della linea Hydra Végetal sono l’Acqua Micellare Idratante 2 in 1 che è stata specificatamente pensata per le pelli normali e miste. Contiene zucchero d’acero, linfa d’agave Bio, betaina e acqua hamamélis Bio. Un prodotto unico nel suo genere, che ormai siamo abituate ad utilizzare nella detersione quotidiana e che ci accompagna giorno dopo giorno. L’Acqua Micellare Idratante Yves Rocher è una vera scoperta da inserire nei mai-più-senza.

La Crema Idratante FPS25 è un prodotto da utilizzare 365 giorni l’anno: adatta a tutti i tipi di pelle, corre in nostro aiuto per idratare efficacemente il viso lasciandolo fresco e luminoso. Una crema dalla consistenza leggera, dall’effetto “sorbet”, e che protegge dai raggi solari grazie alla protezione UVB.

Il Gel Fresco Anti-Borse ci viene in soccorso per attenuare le borse e decongestionare il contorno occhi. E’ un gel fresco ed idratante che ci aiuterà tutti i giorni a ritrovare uno sguardo riposato e splendente. Si assorbe in un lampo ed agisce in fretta.

Ma non finisce qui: gli altri prodotti della linea Hydra Végetal già in commercio sono il Gel Detergente Freschezza, il Tonico Idratante Luminosità, il Latte Detergente Idratante, un Idratante Anti-Rughe Immediato, un Gel Crema Idratazione Intensa, una Crema Ricca Idratazione Intensa 24h ed un Concentrato Attiva Idratazione.

Un’intera linea a base d’acqua, atta a stupirci per le sue proprietà idratanti. Ancora una volta Yves Rocher è riuscita a lasciarci senza parole, e finalmente la pelle non avrà più sete!

 

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati