Credete nel potere di un profumo? Io tantissimo ed è proprio per questo che mi piace cambiare profumo in base alla stagione! Per l’arrivo dell’estate il brand Viktor & Rolf ci tenta con Bonbon Spring Summer, la nuova versione incandescente, dolce e luminosa del Bonbon originale.

Questa nuova eau de toilette è una vera e propria versione spray dell’estate! In questo profumo il cocktail di frizzanti frutti rossi danza intorno a luminose note floreali con la stessa fluidità e la leggerezza di un vestitino estivo. La dolcezza magnetica nel cuore di Bonbon, l’irresistibile caramello, è qui alleggerita da un accordo muschiato che preannuncia la freschezza dell’estate.

Questa delicata e scintillante edizione di Bonbon è stata creata dagli stessi nasi della fragranza originale, Serge Majouiller e Cécile Matton della Maison Mane che hanno detto: “Un’esplosione di frutti rossi effervescenti e aciduli, con accordo di fragola e lampone, abbinato a fiori luminosi e solari, accompagna l’assoluta di gelsomino sambac e la dolcezza coinvolgente dell’iconico caramello di Bonbon”.

Oltre alla fragranza in un profumo mi piace guardare tanto anche il design della boccetta e quella del Bonbon Spring Summer ha ampiamente superato la prova a pieni voti! Il flacone originale di Bonbon è come sbocciato alla luce del sole, il cuore del fiocco si è vestito di un bellissimo rosa intenso dai riflessi metallici mentre le sue estremità si distinguono grazie a un delicato rosa smerigliato.

Soprattutto al giorno d’oggi anche la comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto gioca un ruolo importantissimo e la campagna della fragranza Bonbon Spring Summer, progettata dallo Studio Piet Paris, richiama lo stile art déco dei manifesti degli stabilimenti balneari di una volta… Io la trovo un’idea super classy! Il flacone-fiocco di Bonbon occupa il centro della scena e veste la silhouette femminile mentre sullo sfondo un fiocco disegnato volteggia nella brezza di un tramonto d’estate.

Bonbon Spring Summer è la nuova eau de toilette frizzantina che con pochi spruzzi ti teletrasporta nel cuore dell’estate!

A proposito dell'autore

Piemontese di nascita, milanese di adozione e romana per amore, è social media manager e beauty blogger. I suoi sogni sono tingersi i capelli di viola, scrivere un libro e trasferirsi a Londra, non necessariamente in quest'ordine. Non esce mai di casa senza iPod e mascara e l'unica cosa da non chiederle mai è di arrivare puntuale agli appuntamenti!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin