Se hai fatto un salto in una delle tante librerie disseminate sulla nostra penisola, avrai sicuramente notato i tanti libri da colorare, non solo per bambini ma anche per adulti, dai disegni zen ai mandala tibetani, perché colare può essere un ottimo antistress, oltre che un gioco per adulti e bambini.

E su questi presupposti forse che nasce l’idea della americana Hertz, colosso mondiale dell’autonoleggio:

avere una macchina da colorare.

Si hai capito bene, un’auto trasformata in un gigantesco album da colorare con 4 ruote.

Gli interni sono corredati con speciali tessuti con disegni che, una volta saliti a bordo e attrezzati di colori forniti dalla stessa azienda, potete colorare a più non posso, magari mentre siete in attesa che si sblocchi l’ennesima coda estiva, o semplicemente volete far fare qualcosa di divertente a vostro figlio.

L’auto è stata presentata all’aeroporto londinese di Heathrow ed è stata esposta per qualche giorno per testare gli entusiasmi e presto sarà messa a disposizione della clientela londinese, in attesa, se il progetto avrà successo, di vederla anche da noi.

Questo è il video di presentazione

tu cosa ne pensi?

Articolo scritto e redatto da ROL | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati