Finalmente il caldo è arrivato e insieme ad esso la voglia di abbandonare le calze e scoprire le gambe!

In questa missione Veet ci aiuta ad avere una pelle liscia a lungo in modo da non deludere le aspettative. Come? Grazie alla propria expertise nel campo della depilazione Veet svela i segreti di bellezza facendo uscire allo scoperto la diva che è in ognuna di noi.

Oggi farò una piccola review su alcuni dei prodotti della gamma Veet in modo da capire quale è l’ideale per voi. Siete pronte?

Partiamo con la Crema Depilatoria per Pelli Normali: il prodotto funziona benissimo, grazie alla spatola viene facilmente steso sulla pelle in modo omogeneo e dopo soli 5 minuti il tutto può essere rimosso semplicemente usandola nel verso opposto. Oltre a eliminare anche i peli più corti lascia la gamba liscia senza irritare come farebbe il consueto (e maledetto) rasoio. Sappiate che non dovete più ricorrere a questa tortura perché in così poco tempo avrete risolto ogni vostro problema!

Sono stata piacevolmente sorpresa dalle Strisce Depilatorie EasyStrip con burro di karatè e frutti di bosco per pelli normali. Non sono mai stata fan della depilazione a freddo, ma queste strisce mi hanno fatto rivalutare la tecnica. Bastano pochi movimenti per scaldarle con le mani in modo da separarle facilmente, si applicano come una normale stricia depilatoria e.. ZAC! In men che non si dica i peli vengono rimossi alla radice grazie alla linguetta che facilita la presa sulla striscia. Un modo efficace per salutare la cera troppo calda della ceretta!

Concludiamo con il nuovo cavallo di battaglia di Veet: Easy Wax. Il roll-on elettrico che può (quasi) sostituire l’estetista. Ci vuole un po’ di pratica prima di ottenere un successo gratificante, ma una volta imparata la tecnica vedrete un grande risultato! Prima cosa di cui parlare è sicuramente il design, essendo più piccolo dei soliti roll-on è molto più maneggevole e inoltre presenta una comoda base su cui riporlo ogni volta che bisogna prendere le strisce e procedere con lo strappo. Un altro punto a suo favore è la velocità con cui riscalda la cera, sicuramente superiore rispetto alla concorrenza. Con uso regolare si nota presto che la ricrescita diviene più morbida e sottile, ma soprattutto più rada! Questa piccola macchina riesce a rimuovere peli corti anche fino a 2mm senza irritare la pelle. Oltre alla versione per braccia e gambe, vi è anche la ricarica con un roll-on di dimensioni minori per la zona ascelle e bikini. Però (si c’è un però) devo fare un appello a Veet da parte di tutte le donne: le ricariche hanno un prezzo eccessivo, circa 8 euro per 50ml di prodotto sono davvero tanti.

 

Con questa richiesta ho finito la mia review, fatemi sapere se anche voi grazie a Veet vi sentite un po’ Diva!

 

 

VEET THEOLDNOW (1)

VEET THEOLDNOW (2)

VEET THEOLDNOW (3)

VEET THEOLDNOW (5)

VEET THEOLDNOW (7)

VEET THEOLDNOW (8)

VEET THEOLDNOW (9)

Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati