Tra qualche giorno inizierà ufficialmente l’estate, stagione che ci fa stare molto più spesso all’aria aperta e soprattutto al sole, al mare e in montagna. Per la nostra pelle però è anche la stagione più a rischio per scottature, eritemi e disidratazione. Per questo motivo Uriage ha realizzato due prodotti per proteggerla e nutrirla come si deve: Bariésun fluido ultraleggero SPF50+Eau Thermale Spray.

Il primo è Bariésun fluido ultraleggero SPF50+ che consente una protezione molto alta contro UVA, UVB e i radicali liberi. Grazie alla sua texture molto leggera permette un assorbimento rapido, lasciando la pelle vellutata e asciutta. È resistente all’acqua, quindi la vostra pelle sarà protetta anche durante il bagno in mare o in piscina. L’estratto di liquirizia contenuto in Bariésun assorbe il sebo in eccesso e assicura un effetto opacizzante duraturo, prevenendo la comparsa di nuove imperfezioni.

Il secondo prodotto pensato per aiutare la nostra pelle insieme a Bariésun è l’Eau Thermale Spray, che se usata quotidianamente apporta il giusto fabbisogno di oligo-elementi e sali minerali, che aiutano a prevenire e a lenire arrossamenti, irritazioni, eritemi, piccole cicatrici superficiali, prurito e colpi di sole. Grazie all’elevato contenuto di calcio e di magnesio, esercita un’azione lenitiva sulla cute sensibile e aiuta a ripristinare la barriera cutanea. L’Acqua Termale di Uriage è contenuta anche in Bariésun.

Bariésun va usato prima di esporsi al sole, applicandone una dose generosa ed omogenea per coprire tutte le zone esposte. L’Acqua Termale può essere vaporizzata ogni volta che se ne sente il bisogno e lasciata agire, senza asciugare né tamponare per permettere una migliore penetrazione dei componenti.

Soprattutto d’estate, quando siete in vacanza e i ritmi sono più lenti e rilassati, ma anche in città dove il sole e lo smog possono essere dei nemici silenziosi, non dimenticatevi di prendervi cura della vostra pelle.

Uriage90
Uriage87
Uriage89

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin