Chi non ha mai desiderato che le giornate durassero più di 24 ore o qualche ora in più per sbrigare le faccende di casa che, per chi lavora, risultano essere sempre difficili da portare a termine?

A volte per noia altre volte per stanchezza o mancanza di tempo, adempiere ai propri doveri di madre non è per niente semplice. Corri a scuola la mattina, vai in ufficio, torna a casa, prendi i bambini, fai la spesa. Il tempo non basta mai e quello che devi fare oggi, il 90% delle volte, lo rimandi a domani.

Durante la pausa pranzo in ufficio, tra una scadenza e l’altra, passi il tempo a cercare soluzioni per fare la spesa pensando a quanto sarebbe bello riuscire a farla senza intoppi, senza code alla cassa. Questo è il pensiero che accompagna tutte le tue googlate matte e disperate (giusto per citare Leopardi che rende sempre l’idea).
Poi pensi all’ultima volta che sei andata al supermercato con i tuoi figli dopo la scuola: corri a destra e poi a sinistra, rimprovera i piccoli che buttano tutto quello che trovano nel carrello. Il piccolo piange. Insomma, alla fine ti ritrovi a passare metà del tuo tempo a riordinare gli scaffali che le tue <<dolci piccole pesti>> hanno messo a soqquadro.

Fare la spesa quando tempo non ne hai: IperDrive è la soluzione

iperdrive

Sembra una missione quasi impossibile, una di quelle che neanche Tom Cruise sarebbe in grado di portare a termine.  Niente panico, esiste una soluzione alla portata di tutti: facile, veloce e smart!

“Cambia lo stile di vita, cambiano le abitudini e perché no, cambia anche il modo di fare la spesa! Perché aspettare il sabato, dopo una settimana di lavoro e perdere un pomeriggio in un centro commerciale quando possiamo dedicare uno dei nostri giorni liberi per fare attività sicuramente meno stressanti della spesa? Tutto questo ora è possibile con IperDrive!! Infatti la spesa si fa online e si ritira quando vogliamo.

Esatto, hai letto bene!

Ti basterà scegliere il punto di ritiro IperDrive più vicino, scegliere i prodotti, prenotare una fascia oraria per il ritiro. Così potrai  benissimo prendere i piccoli a scuola e ritirare la tua spesa comodamente con la tua auto! E  se un prodotto non dovesse essere disponibile, ti aiuteranno anche a trovare delle valide alternative!

Addio code al banco frigo, addio code alla cassa e addio alle corse tra i vari reparti per acciuffare i piccoli che scappano alla ricerca di caramelle e cioccolata.

IperDrive è la svolta per chi cerca di trovare il tempo per fare la spesa ma di tempo non ne ha!

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati