Le belle stagioni sono ormai alle porte, quindi meglio non perdere tempo! Per non farsi cogliere impreparati, meglio spaccare il secondo con le nuove linee Swatch: Africana e Beach Swing.Un esplosione di colori e stile, per i nuovi orologi del noto marchio svizzero, per soddisfare tutti i gusti.

L’Africa è la terra del Sole, quindi questo è il momento giusto. La nuova collezione, Africana, prende spunto dalle tradizioni del continente nero per i suoi orologi, innumerevoli sfaccettature e risvolti, con richiami all’artigianato locale. Swatch prende spunto delle tradizionali maschere stilizzate africane, per riflettere sul concetto dell’essere e dell’apparire. Che cosa si nasconde dietro a quelle ciglia ammiccanti e quegli allegri geroglifici? Solo il tempo lo dirà!

New Gent; 2016 Summer; 1604 Africana

Bisogna aspettare ancora un po’ prima dell’Estate, ma è mai troppo tardi di indossarla al polso. Sarà l’anno delle Olimpiadi, quindi Rio con un rinfrescante succo d’ananas in spiaggia o una fuga frenetica per ripararvi dalla pioggia? Con Beach Swing, l’estate del 2016 si preannuncia piuttosto movimentata. Non solo ananas, ma altra frutta, meloni e angurie si potranno portare al polso, non possono mancare anche richiami alle piscine con tinte di azzurro. Ovviamente la linea piscina è rigorsamente subacquei, in modo di avere sempre il tempo a portata di mano con i modelli Pedrinha.

New Gent; 2016 Summer; 1604 Beach Swing

Ora che sapete le novità in arrivo non fatevi trovare impreparati, e se preferite invece qualche modello classico oltre alle linee a tema sullo store online troverete lo Swatch che più si adatta a voi.

Articolo scritto e redatto da ALESSANDRO SACCO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati