L’Oreal PARIS ha deciso di sorprenderci con una proposta davvero speciale: gli unici zuccheri con cui si può veramente esagerare. Sotto il nome di Sugar Scrub troviamo infatti tre nuovi prodotti con una formula speciale pronta per rendere la nostra pelle perfetta, come rinnovata. La formula è una ricetta tutta da scoprire che unisce una selezione di tre zuccheri a ingredienti 100% di origine naturale. Si tratta di un nuovo gesto perfetto per prendersi cura della pelle del viso, anche la più sensibile, esfoliando delicatamente e ritrovando una pelle di pesca.

loreal7

Lo zucchero è infatti un ingrediente conosciuto per le sue proprietà esfoliante idratanti ed idratanti. Delicato e dalle proprietà nutritive, elimina efficacemente le cellule morte. Mentre si scioglie dolcemente a contatto con l’acqua svolge una naturale azione idratante e nutriente. Gli zuccheri di cui si parla in questa nuova piccola collezione firmata L’Oreal PARIS sono tre:

zucchero bianco: estratto dalla barbabietola e composto da cristalli fini con un diametro più piccolo per un’azione efficace sulle cellule morte e residui di impurità,

zucchero di canna: ricco di vitamine B (B5 e B6) che donano nutrizione e protezione,

zucchero grezzo: ricco di vitamine B contiene minerali indispensabili come calcio magnesio essenziali per il metabolismo e la differenziazione delle cellule.

loreal4

Grazie all’utilizzo di questi tre zuccheri si attengono tre meravigliosi trattamenti viso e labbra per tre diverse esigenze che donano una pelle perfetta: esfoliazione illuminante, esfoliazione purificante ed esfoliazione nutriente.  Ogni Sugar Scrub L’Oreal PARIS unisce agli zuccheri selezionati uno specifico attivo naturale (olio di semi d’uva, semi di kiwi e burro di cacao) che risponde alle esigenze dei diversi tipi di pelle per un’esfoliazione intensa allo stesso tempo delicata. X store sono ultra sensoriali e piacevolmente profumate, per una nuova esperienza di detergenza unica: decisamente da provare.
loreal5 IMG_3892

WP Premium Plugin