La ricerca Chanel ci ha abituate ormai all’eccellenza, soprattutto quando si parla di viso, creme e sublimage. Sapeva di aver creato un nuovo gioiello anti-età ma è rimasta piacevolmente sorpresa per l’entusiasmo unanime generatosi spontaneamente nelle clienti durante i primi test. Sì, perché dobbiamo riavvolgere un pochino il nastro oggi perché ci stiamo addentrando in un mondo esperienziale unico nel suo genere.

Chanel ha coinvolto sei gruppi di donne in Francia ed in Cina. Giovani e meno giovani, metropolitane, iperattive, iperconnesse, con agende stracariche di impegni e giornate frenetiche, proprio come le nostre. Donne con pelli stressate, indebolite dalle aggressioni dello stress e dall’ambiente, desiderose di comfort e sollievo, che necessitano di una ricompensa quotidiana di rigenerazione, riparazione e protezione. Donne non ossessionate dal trascorrere del tempo, ma esigenti: che non vogliono scegliere fra efficacia e piacere, tra risultati e sensorialità. Donne del nostro tempo, consapevoli e responsabili. Donne che desiderano un trattamento completo su cui poter contare in qualsiasi momento: giorno e notte. Donne che desiderano una crema che le riveli, le rassicuri, le incanti e le sorprenda: una crema che doni fiducia, sicurezza e ottimismo.

Chanel72

A queste donne è stato proposto l’utilizzo di Sublimage l’Extrait de Creme CHANEL: una nuova stella nell’universo Chanel. I risultati?

Lascio la mia crema per questo prodotto

Sento davvero che nella mia pelle sta succedendo qualcosa

Ho visto i primi risultati in una settimana

Fresca e nutriente, si assorbe immediatamente

Sono rimasta sorpresa della sua texture ed efficacia

Quando la uso mi sento più forte, più appagata, più serena.

Chanel71

Parliamo quindi di un nuovo gioiello cosmetico per il quale ci sono voluti impegno e passione, 15 anni di ricerca e un tesoro inestimabile, una materia prima d’eccezione: la Vanilla Planifolia. Sublimage l’Extrait de Creme CHANEL racchiude per la prima volta in un unica formula tutte le frazioni attive della Vanilla Planifolia, per un’azione globale e potente su tutti i segni del tempo. Simbolo di femminilità e sensualità, la vaniglia è misteriosa, ricca e piena di virtù. Selezionata della ricerca Chanel tra 117 varietà di vaniglia in tutto il mondo, la Vanilla Planifolia produce un gran numero di molecole straordinarie.

Ci vogliono 60.000 frutti verdi, ossia 160 chili di baccelli freschi e 14.000 fiori freschi per ottenere un chilo di Planifolia PFA Arricchita. Ci vuole anche molta, molta pazienza perché in ogni fase del ciclo vitale della Vanilla Planifolia (crescita, fioritura, nascita dei frutti, maturazione) la ricerca Chanel ha individuato un beneficio per la pelle e creato un principio attivo specifico. Per estrarne la quintessenza, bisogna saper rispettare il ritmo della pianta in maniera che, per la prima volta, la vaniglia possa donare tutta se stessa.

Tutta questa esperienza si traduce in un prodotto dalla sensorialità estrema. Si può parlare davvero di lusso supremo perché contraddistinto da semplicità, sensorialità, naturalezza ed efficacia. Le donne, oggi, possono così godere di un prodotto con una concentrazione di Vanilla Planifolia senza eguali, che coniuga al superlativo le azioni di rigenerazione, riparazione e protezione.

Chanel69

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

WP Premium Plugin