Inizio maggio: profumo d’estate, di spiaggia, di mare e abbronzatura. Primi giorni di mare, e come ogni anno dopo aver dato una sbirciatina alla perfezione della nostra vicina di ombrellone noi donne decidiamo di correre ai ripari dell’ultimo minuto, affidandoci ai nostri fidati prodotti. Quest’anno Somatoline Cosmetic, da 40 anni leader nei trattamenti della cellulite, ha studiato una novità per farci sentire ancora più sicure e belle.

Si tratta di una nuova linea antirughe completa, pensata per le donne che hanno passato i 35 anni e che vogliono prendersi cura della propria pelle a 360 gradi. La gamma di prodotti comprende infatti un gel antirughe, una crema giorno e una notte, un siero intensivo, un contorno occhi e un booster antirughe.

Somatoline propone con questa nuova linea una formulazione che agisce in 2 tempi per garantire una doppia efficacia: nell’immediato un’azione riempitiva ed entro 4 settimane la riduzione visibile delle rughe.

Tutto questo grazie alla tecnologia crono active e a complessi specifici arricchiti in acido ialuronico, polimero filler e molecola attiva sul microcircolo. L’acido ialuronico aiuta la pelle a preservare la propria riserva d’acqua, con l’aiuto della creazione di un film protettivo che idrata in superficie ed in profondità; il polimero filler è il responsabile dell’azione riempitiva immediata, rendendo la superficie cutanea liscia, levigata e uniforme; la molecola attiva, derivata dal mentolo, favorisce l’ossigenazione e il nutrimento della pelle con un micromassaggio cutaneo. Ideale per la beauty routine del cambio di stagione, la nuova linea Lift Effect 4D assicura un comfort sensoriale d’eccellenza grazie alla texture innovativa e leggera alla fragranza fiorita e agrumata, con mandarino, mela verde, rosa e gelsomino.

Ma scopriamo meglio insieme le caratteristiche dei singoli prodotti!

Gel Antirughe Filler: ideale per le pelli miste o grasse, presenta una texture in gel leggera e setosa, che regala un immediato effetto tensore senza appesantire la pelle.

Crema Antirughe Filler: grazie alle texture morbida e vellutata è perfetta per le pelli secche o normali. Il plus è dato dalla protezione SPF 10, che assicura uno schermo contro il foto invecchiamento della pelle.

Antirughe Filler Notte: da utilizzare la sera, rinforza la struttura della pelle e favorisce il ricambio cellulare grazie all’acido glicolico.

Siero Intensivo Antirughe Filler: l’effetto di questo siero è setoso, perlato e primer. Con l’aiuto di ingredienti specifici favorisce la veicolazione dei principi attivi filler a livello cutaneo.

Contorno Occhi Antirughe Filler: crema gel che agisce come antirughe, drenante per borse e gonfiori, idratante e anti occhiaie. Regala energia al contorno occhi, riattivando la microcircolazione e l’ossigenazione, con effetto levigante immediato.

Booster Antirughe: con acido ialuronico al 2% è in grado di potenziare del 40% i risultati, massimizzando l’effetto antirughe se usato prima della crema Lift Effect. L’acido ialuronico permette di idratare profondamente la pelle e di contrastare la perdita d’acqua, penetrando negli strati della cute. L’applicazione è pratica, piacevole e veloce grazie al dispenser in gocce, a prova di pigrizia!

Se volete scoprire nel dettaglio il Booster Antirughe, rimanete sintonizzate su The Old Now!

somatolinecosmetic200 somatolinecosmetic201 somatolinecosmetic202

Articolo scritto e redatto da ELISA MONTOLLI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati

WP Premium Plugin