Vorresti avere labbra più sane e luminose? Con Sisley e il suo nuovo Phyto-Lip Delight questo e possibile grazie alla texture soin SOS che veste le labbra di colore per sublimarne bellezza e delicatezza in tutta trasparenza. E potrai vantare di labbra perfette quest’estate!

Mare, vento, sole….sono fattori esterni che possono rovinare le labbra giorno dopo giorno. Ma non devi più soffrire per le tue labbra screpolate, Sisley ha creato Phyto-Lip Delight, un vero shot di benessere che si può applicare in qualsiasi momento della giornata poiché la texture fondente si trasforma in olio a contatto con le labbra per un effetto luminoso e delicato.

Puoi utilizzarlo da solo per un sorriso naturalmente luminoso o sopra il rossetto per dare brillantezza, rinforzare il colore e donare confort. L’applicatore del nuovo Phyto-Lip Delight preleva la dose corretta di prodotto per “vestire” le labbra con questa texture oleosa particolarmente setosa, che si “massaggia” all’applicazione e da un sollievo immediato.

La sua ricca formula è composta da olio di karitè (leviga, ripara e nutre), estratto di padina pavonia (rimpolpa e idrata), olio di jojoba (addolcisce) , olio di prugna (ammorbidisce e apporta confort) e derivato di vitamine E (protegge) che apportano benessere alle tua labbra le quali appaiono rimpolpate, nutrite, riparate e protette con soltanto un gesto.

Il nuovo Phyto-Lip Delight crea un effetto luminoso e healthy per un risultato glossy naturale perchè, come afferma Sysley, quando il baume si trasforma in olio, il colore ripara le labbra. In questo senso puoi scelgiere tra 3 colori pastello, leggeri e delicati: Cool (beige nude per un look “casual”), Pretty (rosa tenero per un look “baby doll”) e Sweet (corallo delicato per un look fruttato).

L’elegante flacone dorato con l’emblematica “S” di Sisley, è dotato di una finestra di controllo che rivela il colore. E tu, hai già scelto il tuo? Raccontaci!

 

sisleyparis1

sisleyparis0

sisleyparis3

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati