Rewind e Foward. L’ispirazione della campagna Shiseido 2017 viene raccolta in due semplici parole che lanciano un messaggio carico di significato: torna indietro e guarda al futuro.
Un riavvolgimento che ha l’immagine di una rinascita, di un bozzolo al cui interno una farfalla vuole spiccare il volo verso un futuro radioso, sereno e migliore. Questa è la metafora visionaria che ci regala il regista Barnaby Roper, che fa fluttuare l’eterea farfalla, il cui volto è quello della modella Sasha Pivovarova, secondo una coreografia che assume i tratti di un’installazione artistica 2.0.
In questo palcoscenico, dove si mischiano atmosfere futuristiche e movenze del Sol Levante, la protagonista assoluta è la nuova Bio-Perfomance LiftDynamic di Shiseido, che emerge con il suo packaging dalle sfumature rosse. Una crema rimodellante anti-aging che rende la pelle elastica e idratata, riportandola alla sua struttura originale e rivelando un aspetto visibilmente più disteso e riposato. L’epidermide risponde alla formula multiattiva e alla tecnologia TruStructivTM ritrovando tonicità e luminosità e il viso si risveglia più giovane e definito.
Grazie alla tecnologia più evoluta e la ricerca di un brand che ha sempre guardato avanti, Shiseido permette alle donne di donarsi una nuova pelle attraverso un ritorno alle proprie origini.

Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati

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