C’è chi durante un volo aereo preferisce fare le parole crociate, chi un sonnellino e chi godersi la compilation musicale preferita oppure vedere un film in alta definizione. A tenervi compagnia durante i vostri viaggi estivi – e non solo – ci pensa Sennheiser, con le nuove cuffie wireless di ultima generazione, le PXC 550.

Dopo averle provate vi sembrerà di non aver desiderato altro: comfort, praticità e tecnologia saranno sempre con voi, ad accompagnarvi durante tutta la vacanza estiva. Pensate per i viaggiatori di prima classe, sia che affrontiate un breve viaggio in treno o una traversata transoceanica, le nuove cuffie Sennheiser PXC 550 sono perfette per la vostra playlist estiva.

SENNHEISER PXC 550_LIFESTYLE (1)

SENNHEISER PXC 550_LIFESTYLE (2)

La musica non si ferma: grazie alle nuove cuffie di Sennheiser PXC 550, progettate per chi ama l’avventura on-the-road, potrete ascoltare tutta la musica che volete durante le trasferte più lunghe. Sì, perché l’autonomia è di ben 30 ore di ascolto no-stop! Instancabili e con un’alta performance, vi lasceranno liberi di divertirvi durante la vostra nuova avventura. Queste cuffie sono estremamente leggere, pesano solo 227 grammi, in più sono robuste e confortevoli da indossare. I padiglioni sono pieghevoli e vi consentiranno di riporle comodamente in borsa o in valigia.

Grazie alle elevate prestazioni audio, unite alla tecnologia di ultima generazione, il sistema NoiseGard TM attenua il rumore derivante dall’ambiente esterno isolando l’audio in cuffia. La qualità Sennheiser risponde ancora una volta alle nostre esigenze. Si collegano al dispositivo attraverso la tecnologia Bluetooth 4.2 con NFC, e grazie alla funzionalità aptX® è possibile ascoltare musica in streaming con la stessa qualità di un CD audio.

Se state ascoltando la musica e una persona vicina inizia a parlavi, nessun problema: con TalkThough si attiva il microfono che vi permette di ascoltare l’ambiente circostante. Sulla capsula sono presenti anche i comandi touch per gestire le chiamate, regolare il volume e l’avanzamento delle tracce.

SENNHEISER PXC 550_LIFESTYLE (4)

SENNHEISER PXC 550_LIFESTYLE (5)

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin