Cosa desidera la donna di oggi in fatto di bellezza? Messa a dura prova dai ritmi della vita lavorativa e familiare, deve poter incastrare i suoi momenti di relax in mezzo agli immancabili impegni quotidiani. Elasticità, rapidità e ampia scelta: questi i 3 fattori a cui la donna contemporanea non vuole mai rinunciare.

Nasce così Salonist, un contributo tecnologico alla bellezza delle donne. APP gratuita e facile da usare, Salonist consente di confrontare prezzi e disponibilità dei saloni di bellezza di Milano (ma anche Roma, Torino, Bari..) e prenotare rapidamente il trattamento desiderato.

I saloni che decidono di affidarsi a Salonist scelgono di evitare al cliente fastidiose attese e di dedicarsi completamente al raggiungimento di due fondamentali obiettivi: bellezza e benessere.

Ideale per chi usa abitualmente uno smartphone ed è già abituato a prenotare online vacanze e biglietti, il suo utilizzo conta innumerevoli vantaggi. Innanzitutto, l’APP non prevede nessun anticipo di denaro. E’ possibile prenotare, segnalare specifiche esigenze e usufruire di sconti, ma il pagamento avverrà solo in salone. Altro vantaggio è l’elasticità nella prenotazione: con Salonist sarà possibile confrontare le disponibilità orarie 24 ore su 24.

La rapidità è sicuramente uno dei principali punti forti dell’APP: si è infatti calcolato che è possibile prenotare in 18 secondi, più rapidamente che con una telefonata. Inoltre, sarà possibile confrontare feedback, recensioni e suggerimenti. In questo senso, Salonist diventa una vera e propria community di bellezza.

L’utilizzo di Salonist rappresenta per la donna di oggi un valido aiuto per organizzare al meglio la propria agenda settimanale. Il salone che sceglie di affidarsi a tale tecnologia dimostra di voler soddisfare i nuovi bisogni dei clienti, prima ancora di effettuare loro il trattamento che hanno scelto.

E’ possibile prenotare scaricando l’applicazione sul proprio cellulare o dal sito web http://www.salonist.it/ .

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati