Nella contemporanea location di Palazzo Gessi, dove il tema dell’acqua fa da padrona, sfila la collezione di beachwear per la prossima P/E di Raffaella D’Angelo.

Totalmente made in Italy, prodotta e distribuita da Valery, Raffaella D’Angelo presenta una collezione che affonda le sue radici nella tradizione con un occhio curioso alla ricerca e all’innovazione in materia di tagli e materiali. Ricordi e sensazioni si fondono tra di loro per ricreare visioni armonico di forte impatto personale.

L’estate del 2015 del brand sarà nostalgica e romantica con accenni soavi sportivi e colori che ricordano l’Africa quali il rosso della terra, l’acqua verde del mare e il bianco deserto, che si affiancano a decorazioni di pietre dure e colorate. Piquet ricamati, laserati e cotoni si mischiano al macramè e a stampe mimal e maxi sui bikini per i bagni diurni e sui lunghi kaftani che possono essere impiegati per una cena sul lungomare

Modella d’eccezione la nuotatrice Federica Pellegrini mentre tra gli ospiti si annoverano Filippo Magnini, Riccardo Montolivo e consorte Cristina De Pin, Clizia Incorvaia e Ana Laura Ribas.

ac6d3080-419f-11e4-9fad-abfdc1c45bb0_kika3946404_Federica-Pellegrini

Raffaela-D-Angelo-RS15-7700_oggetto_sfilate_big

Raffaela-D-Angelo-RS15-7728_oggetto_sfilate_big

Raffaela-D-Angelo-RS15-7919_oggetto_sfilate_big

Raffaela-D-Angelo-RS15-8078_oggetto_sfilate_big

Raffaela-D-Angelo-RS15-7978_oggetto_sfilate_big

d9535480-419f-11e4-a767-c5858a4ccebe_kika3946405_Raffaela-D-Angelo-Federica-Pellegrini-1-

 

Pictures courtesy of Raffaella D’Angelo | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

1 risposta

  1. Sophia

    Ciao bella! Mi è piaciuta molto la sfilata 🙂 Però dovresti correggere Raffaella con Raffaela! 🙂 Un bacio