QUUT TOYS, brand belga di giochi e accessori per giardino e spiaggia dal design moderno innovativo arriva in Italia con tante bellissime novità. Lanciato nel 2013 e vincitore di alcuni Red Dot design Awards nel corso degli anni, nel 2018 ha scelto di allargare la gamma delle sue proposte, per lanciare sul mercato a primavera una serie di novità proprio pensate per far giocare i nostri bambini in giardino e spiaggia. In Italia la distribuzione del marchio Quut è affidata a Gioconaturalmente.com, un portale molto interessante pensato per genitori attenti che vogliono proporrei ai loro figli, oggetti e giocattoli studiati per la loro crescita e il loro sviluppo fisico mentale, con caratteristiche allo stesso tempo di design.

La nuova collezione proposta proprio quest’anno è contraddistinta da colori accesi e forme innovative create dall’agenzia ParsProToto, partendo dall’idea di reinventare un prodotto stagionale poco durevole, in chiave design, sostenibilità e innovazione. Quut Lancia così l’idea che anche la spiaggia e il gioco all’aperto, nonché il giardinaggio in famiglia, possa essere un contesto in cui utilizzare dei giochi belli, utili e pensati per scatenare fantasia e creatività scegliere gli schemi. Giochi da spiaggia giardino di Quut sono realizzati tutti in polipropilene 100% senza BPA – PP, Ftalati e senza lattice: un’ulteriore sicurezza per noi genitori che desideriamo sempre il meglio per i nostri bambini.

Quut_BALLO_inuse_garden_calypso-pink Quut_Cuppi_inuse_garden-1 Quut_productmix_inuse_sandpit-02

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

WP Premium Plugin