Non vi capita mai di svegliarvi cresciuti?

Non parlo dei compleanni ma di semplici passaggi di vita che arrivano come il vento fresco, sfogliano il libro dell’esistenza e svelano un nuovo pezzetto di strada da fare.

Nel 2009 ero piena di energia.

Quella sprezzante delle notti in bianco, quella in cui si dorme e mangia e beve senza pensare alle conseguenze. Quella che ci alimenta anima e sogni fino al mattino ed oltre. Ero giovane, immersa nelle amicizie e ancora alla ricerca dell’amore che ti fa svenire di adrenalina. Ero curiosa e ho comprato un dominio in una sera di settembre: www.theoldnow.it.

Ho riversato in quel nuovo spazio virtuale le fotografie di nuvole con le quali partecipavo ai concorsi. Poi le foto delle sfilate milanesi. Poi gli scatti di street style. Poi i miei viaggi. Poi i prodotti beauty che stavano dando forma alla mia beauty routine. Poi me stessa.

Poi io non mi sono bastata più.

Era il 2011 e mentre il mondo italiano scopriva gli ego blog io ero già oltre. Ero già alla creazione di un embrione nuovo: un blog multi autore.

Nel 2011 eravamo in 4.

Nel 2013 in 30.

Non ho mai voluto andare oltre questo numero magico. 30. La cifra tonda per eccellenza per me. Uno dei miei compleanni più riusciti, più sentiti, più desiderati. 30 autori che insieme a me, per anni hanno scritto articoli, condiviso, creduto e investito tempo e capacità in questo progetto che è diventato TheOldNow Magazine. 30 ruoli importanti, fondamentali. 30 teste pensanti scelte con fatica e tante prove. 30 persone meravigliose che si sono susseguite fra le pagine virtuali di un magazine che ogni giorno ha conseguito nuovi successi grazie al lavoro di squadra.

Cosa volere di più?

Una nuova fase.

Perché quando pensiamo di essere arrivati è giusto rimettersi in discussione e ripartire. Riaprire la mente che si stava fossilizzando e andare oltre.

E così, in questo 2017 dove i magazine online stanno diventando la normalità, io cambio ancora. Restringo il cerchio, tiro le fila ed abbandono il mio caro 30.
Si va avanti ma in modo diverso.

Più Laura meno redazione.

Più Laura meno multi autore.

Più Laura.

E ci sarà più emozione, più vita vera.

Viaggi, amore, famiglia, amicizia, bellezza.

Vi aspetto qui, come sempre