Non esistono più i televisori di una volta. E per fortuna – ci sentiamo di aggiungere. Viviamo in un’epoca tecnologica dove spesso i device diventano obsoleti dopo pochi mesi. Escono nuovi modelli sempre più avanzati, con software all’avanguardia e sempre più vicini a ciò che desideriamo. Ammetto di non essere una che fa zapping tra i programmi televisivi, preferisco di gran lunga mettermi sul divano e godermi le mie amate serie tv o film su Netflix, davanti al mio televisore da 40”. Quando però ho visto la bellezza del nuovo Philips, il modello TV OLED 973, sono rimasta a bocca aperta, letteralmente.

Sarà disponibile da gennaio 2018, ed è la quintessenza dell’eleganza, è il complemento perfetto per ogni tipo di salotto. La vostra zona living ringrazierà, e non solo lei. Le immagini sono perfettamente e incredibilmente realistiche. Il design del televisore è raffinato, con tecnologia OLED, motore Philips P5 Perfect Picture e sistema Ambilight su tre lati. Scene nitide, colori vividi e vivaci, luminosità più che brillante, neri profondi e contrasti uniformi da qualsiasi angolo la guardiate. Philips ha a cuore l’esperienza dei suoi clienti e ha creato una tv in grado di riflettere i desideri di ognuno di noi. In primis, guardare un video e sentirsi parte di esso.

Le sue generose dimensioni – 65 pollici – permettono una visione immersiva assoluta. Il design curato nei dettagli, è minimale e molto elegante. La lastra di vetro del pannello OLED è sottilissima, rendendo lo schermo ultra slim, e il tessuto danese Kvadrat che ricopre la base dona prestazioni audio di qualità. L’innovativo telecomando utilizza il controllo vocale Android per una migliore navigazione. Oltre a restituire un’ottima qualità del colore e di contrasto, con maggior nitidezza e vividezza, con il sistema Ambilight Sectra XL, quando la televisione spenta si può creare addirittura una luce d’ambiente. TV OLED 973 rappresenta senza dubbio la punta di diamante della collezione di televisori Philips.

263397-PHILIPS OLED 973-WHITE D_R-534f82-original-1509957552

Philips TV OLED 973_low

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati