Quando l’eleganza e la tecnologia si incontrano, per dar vita a un prodotto ultra slim e pulito nelle linee, nasce la perfezione. La nuova gamma di televisori Philips è curata nel dettaglio, guidata dal modello Black Star, con lo schermo ultra sottile e di grande design.

Accompagnati da questo stile unico, la tecnologia Ambilight e l’Ultra HD, i nuovi televisori Philips garantiscono la completa immersività audio e video durante la visione dei vostri film preferiti. La nitidezza del televisore Black Star, con i neri profondi, è migliorata del 50% e dà come risultato colori ricchi e contrasto elevato.

Il modello Black Star da 55” è disponibile insieme agli altri della gamma: Philips TV 7502 chiamato anche “Pixel Precise”, con schermo LED 4K ultra slim (da 49” 55” e 65”), Philips TV 6412 Ultra High Def (da 43”, 49”, 55” e 65”) e 4K Philips 6482 Ultra Slim Led TV Floating (da 49” e 55”).

La nuova gamma di televisioni Philips dimostra come il design europeo possa essere raffinato e intelligente. Sono prodotti dallo stile minimal ma che fanno tendenza e hanno un fascino senza tempo. Lo schermo compatto e il profilo sottile donano quella leggerezza visiva di cui Philips è padrone. Con l’aggiunta della tecnologa Ambilight su tre lati, l’esperienza del colore diventa continua e immensa.

 

Serie 7502_fondo black

Serie 7502_lat

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati