Adidas e Pharrell Williams di nuovo insieme per una collaborazione: nasce la sneaker Hu NMD.

Già con il modello adidas Originals NMD, il celeberrimo brand tedesco di sportswear ha voluto mantenere un legame con il passato, pur rompendo le tradizioni. Si tratta di scarpe che nascono proprio per uno stile di vita nomade (da cui appunto l’acronimo che racchiude il loro nome), create per coloro che sono sempre in movimento e che ricercano modelli eleganti ma allo stesso tempo dinamici, che garantiscano alte prestazioni.

Pare quindi evidente che la nuova sneaker Hu NMD sia progettata appunto per l’esplorazione urbana senza confini, grazie ad un design piuttosto accattivante, che unisce l’iconico DNA del marchio tedesco con la tecnologia all’avanguardia BOOST dell’intersuola, per creare una suola durevole, resistente agli urti e reattiva.

In più, si caratterizza per la scritta ‘Human Race’ sulla tomaia gialla in Pimeknit, un’innovativa trama di tessuto, traspirante che offre la massima flessibilità, stabilità e resistenza. Hu NMD offre anche un nuovo sistema di allacciatura che, passando attraverso la gabbia di supporto, crea una sensazione di libertà facilitando il movimento.

Con questa sneaker, poi, adidas Originals e Pharrell Williams inaugurano un nuovo concept creativo che celebra la visione di Pharrell e la sua volontà di collegare tutte le persone attraverso il brand, unendole sotto un comune denominatore di amore, passione, entusiasmo, energia e colore: ogni sneaker deve infatti racchiudere e trasmettere le molteplici sfaccettature dell’umanità. Hu sta per Human Being, Human Race, Human Kind, Human Species.

Disponibile in limited edition, Hu NMD di adidas Originals e Pharrell Williams è in vendita a partire dal 22 luglio presso i rivenditori selezionati, e presso i negozi Billionaire Boys Club Flagship Stores di tutto il mondo. Mentre dal 25 agosto, è disponibile presso i negozi adidas Originals Flagship Store al prezzo di 240 euro.

PR_Image_Shot1_4000x3000px

PR_Image_Shot2_4000x3000px

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

WP Premium Plugin