Femminilità, stile, sensualità, eleganza, abbinate a un tocco anni ’90, sono i caratteri distintivi della donna Oysho per la stagione Spring/Summer 2017. Le proposte del nuovo catalogo sono declinate sia a tema floreale, per un carattere romantico, che in versione sexy, in pizzo con trasparenze.

Sono previsti nuovi modelli long-line che trasformano i reggiseni in top e capi che non rappresentano solo prodotti di biancheria intima ma che sono portabili anche come abbigliamento soprattutto per la sera ma non solo, tendenza che si è diffusa durante lo scorso autunno e ci accompagnerà per tutta l’estate. A questa corrente si uniscono i capi sleep dress in stile minimal, morbidi kimoni, vestaglie lunghe in satin, cropped top in tulle ricamato o tutine lingerie.

Anche i completi intimi e i body di Oysho si abbinano ai capi casual. I dettagli e le forme consentono di valorizzare al massimo la figura femminile in un mix irrinunciabile di comfort ed eleganza. Si spazia tra modelli aperti sulla schiena, versioni monospalla a manica lunga e soluzioni classiche, ma sempre attuali, con profonde e seducenti scollature sul davanti.

La lingerie appare rinnovata grazie a particolari come i colletti halter e perfino elementi sportivi, dando vita a un equilibrio tra modelli basic e capi più moderni.

Per quanto riguarda le nuance, troviamo una tavolozza di tonalità dusty e neutre su cui si susseguono pennellate di blu, rosa quarzo, color lampone e il classico nero sia nella versione total black, che non passa mai di moda, o accompagnato da print floreale o d’ispirazione orientale, una dei trend previsti per questa stagione in omaggio alla natura e che conferiscono un tocco delicato ai capi.

Oysho, griffe tra le più amate dalle giovani donne, punta quindi soprattutto sui dettagli, con capi innovativi abbinati a un’ampia gamma di tessuti, ricami su tulle e pizzo, velluto, satin che creano eleganti effetti ottici.

Oysho Lingerie Campaign SS17 2

Oysho Lingerie Campaign SS17 4

Oysho Lingerie Campaign SS17 5

Oysho Lingerie Campaign SS17 6

Oysho Lingerie Campaign SS17 7

Oysho Lingerie Campaign SS17 9

Oysho Lingerie Campaign SS17 10

Oysho Lingerie Campaign SS17 11

Oysho Lingerie Campaign SS17 13

Oysho Lingerie Campaign SS17 16

Oysho Lingerie Campaign SS17 20

Oysho Lingerie Campaign SS17 21

Oysho Lingerie Campaign SS17 22

Oysho Lingerie Campaign SS17 24

Oysho Lingerie Campaign SS17 27

Oysho Lingerie Campaign SS17 30

Oysho Lingerie Campaign SS17 32

Articolo scritto e redatto da VALENTINA D’ANTONIO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati