Ogni donna desidera sentirsi unica in ogni occasione, ma mentre fa sport la sua unicità si fonde indissolubilmente con il suo carattere e la sua determinazione, per cui la scelta dell’outfit è sia l’espressione di un gusto, ma soprattutto quella di una personalità forte, capace di inseguire i propri sogni. Oysho ha pensato la nuova collezione fitness, Oysho Digital Future, bilanciando perfettamente la forza di elementi futuristici con l’elevata qualità dei tessuti per offrire stile e carattere.

Oysho Digital Future predilige un’estetica futuristica grazie a tagli innovativi come il gilet, la maglietta a maniche lunghe stampata e la salopette senza cuciture, pensata per ogni fisionomia femminile e ideata nell’intento di garantire assoluta libertà di movimento durante la pratica sportiva. La collezione è completata da design raffinati che caratterizzano capi più evoluti tecnicamente come bondings, print di silicone o top incrociati che danno sostegno oltre a una definizione naturale della silhouette.

Oysho Digital Future immagina una donna atletica, moderna ed esigente, soprattutto piena di energia che corre verso il futuro per raggiungere i suoi obiettivi. La sua preferenza cromatica è la risultante di un calibrato mix di print all over, colore blocking e dettagli argentati che risaltano su colori primari come il nero, il grigio e il bianco. L’accostamento di elementi grafici su colori a tinta unita rappresenta la grinta e la personalità di non nascondersi nella massa, ma rendersi riconoscibile e descrivere se stessa anche a chi la vede soltanto sfrecciare verso l’infinito. Gli shorts, le magliette e i leggings della collezione sono caratterizzati dalle illusioni ottiche dei tessuti dove piccoli dettagli iridescenti aiutano a proiettare nel futuro l’immaginazione e lo stile della donna moderna.

Allo stile futuristico, Oysho Digital Future accosta la tendenza ath-luxury prediligendo materiali di elevata qualità e dettagli premium per conferire un tocco di classe e di stile agli indumenti tecnici sportivi.

Oysho gymwear Digital Future (16)

Oysho gymwear Digital Future (21)

Oysho gymwear Digital Future (1)

Oysho gymwear Digital Future (5)

A proposito dell'autore

Francesca, classe 1981, animo e sensibilità da capelli rossi, estroversa e solare. Da quando ha abbandonato i libri del Settecento e Ottocento inglese, continua inesorabilmente ad interrogarsi su quale sfide porsi. Quella corsa quotidiana che fa battere il cuore, alimenta e seda la voglia di conoscenza e stimoli costantemente l’attivita’ cerebrale. Essere estroso, spesso definito un cartone animato, abbraccia la corsa con la stessa tenacia e determinazione che spera di nutrire per un futuro ancora da delineare intenta però a dimostrare che Never Say Never è l’unico vero motore e ne parla nel suo blog

Post correlati

WP Premium Plugin