L’inverno non ci ha ancora abbandonato, eppure il nostro pensiero va già alla bella stagione. Quando cappotti e stivali lasciano il posto a costumi e prendisole e le temperature si alzano vertiginosamente, anche pensieri e preoccupazioni sembrano essere più leggeri come i vestiti che portiamo. La moda ci aiuta ad abbandonare giacche e sciarpe almeno con il pensiero e a guardare il futuro, ma senza dimenticare il gusto delle estati passati, che forse neanche abbiamo vissuto. Di fatto, le emozioni non passano mai di moda. E su questo Oysho, con la collezione Beachwear Primavera Estate 2018, sembra non avere dubbi.

Classe, eleganza retrò e essenzialità, ma senza cadere nell’inosservato: la collezione SS2018 di Oysho è caratterizzata da pronunciata femminilità di sapore anni ’80. Costumi da bagno e leggeri capi estivi sono sapientemente disegnati partendo da modelli clean e nostalgici, in cui volant, arricciature e scollature creano giochi di delicata seduzione.

Colori o non colori? Il Black&White predomina in tutte le sue versioni. Piccoli polka dots e maxi pois per le Lolita del nuovo 2018, oltre all’intramontabile tinta unita, sono destinati a colorare (o non colorare) la prossima estate delle donne che sceglieranno Oysho. Il tutto su delicati bikini o eleganti costumi interi, per sedurre con classe, senza mai andare oltre. Insomma, Less is more, perchè per essere notata non è necessario niente di più.

Non possiamo sapere quello che l’estate 2018 ci porterà, quali ricordi avremo in eredità e quali emozioni ci faranno battere il cuore. Eppure, sappiamo come Oysho vestirà le prossime giornate di sole e mare: con il fascino di una foto in bianco e nero, con lo sguardo esperto di chi sa reinterpretare la moda del passato e renderla completamente nuova. Con l’unicità dello stile Oysho.

Oysho Beachwear SS18_Editorial (2)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (3)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (4)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (5)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (6)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (7)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (8)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (9)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (12)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (13)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (14)

Oysho Beachwear SS18_Editorial (16)

 

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati