Per la Fall Winter 2014/15, HACHE presenta una collezione dal gusto underground.

La stilista italiana Manuela Arcari si ispira al grunch per questa nuova collezione, e disegna una donna che esalta a figura di una “ragazzaccia di strada”, una monella attratta dalle culture musicali underground, un’attaccabrighe colta, che dimostra intelligenza e ribellione allo stesso tempo le cui influenze si riflettono nel guardaroba.

Abiti dal taglio corto vengono abbinati a capi spalla oversize, calzettoni da rugby sotto il ginocchio portati con scarpe pesanti come gli anfibi, le pellicce sono ecologiche, le zip rendono rock i tubini, le t-shirt e i trench, caban morbidi, camicioni, completi in jersey di maglia tecnica o in nylon.

Colori audaci che interagiscono con quelli classici.

Un trionfo di stampe e tessuti, pied de poule, animalier, shearling, mohair, feltro, lurex e tartan, da indossare tutti i giorni con disinvoltura.

 

HACHE_FW1415_NFW_5

HACHE_FW1415_NFW_4

HACHE_FW1415_NFW_3

Pictures cortesy of Hache

Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati