TAB S8, Y70 Touch, Z50-75 ed ERAZER X310: sono rispettivamente il nuovo tablet e i tre nuovi pc – due leptop e un desktop – che Lenovo ha presentato in occasione di IFA 2014. Con questa nuova linea di prodotti, la famosa azienda cinese mira a soddisfare tutti i desideri “tech” dei consumatori, offrendo un tipo di tablet in grado di garantire una maggiore flessibilità per l’utilizzo in mobilità e dei pc che assicurano eccellenti performance in HD agli amanti dei giochi.

TAB S8 è il primo tablet Lenovo con tecnologia Android basato su un processore Intel. Pur presentandosi piuttosto raffinato e leggero – pesa solo 240 grammi ed è spesso 8 millimetri – tale dispositivo mobile si contraddistingue per una grande potenza. Di formato 8 pollici, possiede uno schermo di risoluzione 1920×1200 di tipo “infinity screen” che va oltre il FHD. È dotato di una fotocamera HD da1.6 megapixel frontale e di una telecamera da 8-megapixel sul retro. Inoltre, una lente f2.2 ad ampia apertura di diaframma permette scatti nitidi anche alla presenza di poca luce, anche se c’è la tecnologia One Glass Solution a garantire ancora più luminosità e brillantezza di visione. Il Tab S8 è dotato di 2 GB di RM e 16 GB di memoria, altre caratteristiche sono la connessione ad alta velocità LTE (4G) e Wi-Fi e fino a 7 ore di autonomia. A seconda dei mercati, è disponibile in giallo canarino, nero ebano, bianco perla e blu notte.

Y70 Touch – il primo portatile touch da 17 pollici di Lenovo – e Z50-75 sono, invece, due leptop ideali per gli amanti del gaming. Il primo, in particolare, fornice un audio e un video di qualità elevati grazie al suo schermo fullHD e un sistema subwoofer Dolby Advanced Audio. Si aggiungono un processore di 4ͣ generazione Intel Core e una grafica NVIDIA GTX. Dal suo canto, Z50-75 offre un processore AMD FX quadcore, prestazioni dual graphics e anche un display fullHD. Inoltre, sarà in vendita con due videogiochi gratuiti, il tutto a un prezzo incredibile (in Italia a partire da 599 euro).

Lenovo ha presentato, anche, ERAZER X310, un desktop efficiente con elevate prestazioni per gli amanti dei videogiochi. Il pc è dotato di una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX dedicata, un processore quad-core e fino a 2TB di memoria SSHD o 256GB SSD ad alta velocità, e un audio 7.1 con Dolby enhancement.

IMG_9096

IMG_9098

IMG_9105

IMG_9110

IMG_9112

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati