Chanel presente due nuovi modi di indossare il profumo N°5 L’EAU, un’interpretazione fresca dell’iconica fragranza della maison creata da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfum.

Da una parte troviamo N°5 L’EAU ALL-OVER SPRAY: un modo rinfrescante di risvegliarsi, oppure di ravvivare le note della fragranza durante la giornata. Si tratta di uno spray per i capelli e per il corpo, una brume ultra generosa in un flacone travel friendly. Il suo design elegante e discreto lo rende facilmente utilizzabile in ogni momento della giornata e risulta perfetto come prodotto per l’estate – disponibile esclusivamente nelle F&B boutique e sull’e-commerce, nel formato spray da 150 ml con un prezzo al pubblico proposto di euro 57.

chanel4

Dall’altra parte troviamo un accessorio irresistibile: N°5 L’EAU ON HAND CREAM. Si tratta di un accessorio pratico e talmente resistibile che una volta provato non se ne potrà più fare a meno. La sua texture idratante e nutriente si assorbe all’istante lasciando la pelle vellutata, morbida e delicatamente profumata. Si può applicare ovunque si desideri e grazie al suo design unico e user friendly risulta l’accessorio indispensabile da tenere sempre in borsa per applicarlo in ogni momento – disponibile esclusivamente nelle F&B boutique e sull’e-commerce, nel formato da 50 ml, con un prezzo al pubblico proposto di euro 52.

chanel3

Multiuso, travel friendly ed elegante, N°5 L’EAU ALL-OVER SPRAY e N°5 L’EAU ON HAND CREAM regalano alla donna la libertà d’espressione, permettendo di creare la propria routine e godersi un nuovo gesto, una nuova sensazione e un nuovo movimento con ogni prodotto.

N°5 L’EAU: una fragranza, due prodotti, due sensazioni, due gesti.

chanel1

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin