Siete pronte per l’estate? La nuova collezione firmata M Missoni per l’estate 2015, certo che sì. Se siete alla ricerca di un costume per le vostre vacanze, ormai alle porte, non potrete non dare una sbirciatina tra questi della Beachwear selection, che sembrano arrivare direttamente dalle spiagge Messicane.

In questa fantastica collezione troviamo colorazioni magiche e stampe floreali, motivi a zig-zag, come da tradizione del brand.

E insieme alla linea dei costumi, c’è anche la collezione di capi casual: estivi, comodi e  freschi, dal look arioso svolazzante e colori caldi e glamour.

Questi nuovi abiti e costumi di Missoni traggono la loro ispirazione dalla spiritualità latino-americana, etnici ma senza rinunciare allo stile contemporaneo.

Non poteva mancare la linea di accessori, composta da un’ampia e ricca selezione per tutte le nostre esigenze: dalle borse da spiaggia alle meravigliose infradito.

ID0BE0051LK_759_07

ID0BE0051LS_225_07 ID0BI0001MD_469_04 ID0UI00F1M0_759_06 ID0VE00B1M4_225_06

Credits courtesy of Missoni | Tutti i diritti sono riservati 

Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati