E’ selfie mania ormai da qualche tempo a questa parte. Foto in ogni dove e in ogni come rappresentano ormai l’essenza di noi stesse. E se non siamo perfettamente all’altezza delle foto perchè il nostro make up non è al top? Il focus principale sono gli occhi. In primo pioano, sempre. Rivelano l’armonia di un istante, disegnano perfettamente l’umore e l’istinto di ogni attimo.

E l’aiuto degli ormai celeberrimi social, contribuisce a rendere visibile anche la più minuscola imperfezione grazie a zoom degni delle più professionali compatte fotografiche. Servono ciglia perfette dunque, e grazie al nuovo Max Factor False Lash Epic Mascara, gli occhi cattureranno l’attenzione in men che non si dica.

Max Factor False Lash Epic Mascara infatti è dotato di un nuovissimo applicatore in grado di catturare ogni singola ciglia e di pettinarla delicatamente: False Lash Epic Brush permette di evitare di utilizzare due o tre mascara differenti per ottenere un risultato eccellente. Formato da 4 diversi tipi di setole, rende il nuovo arrivato in casa Max Factor, uno strumento da veri professionisti, ispirato alla tecnica dei migliori make up artist.

La particolare forma circolare dello scovolino pettina perfettamente e definisce le ciglia, mentre il lato sottile permette di depositare il prodotto nella giusta quantità. Partendo dalla rima cigliare dunque, il prodotto viene applicato in maniera omogenea sino all’estrema punta; la punta zoom-action è necessaria per scolpire e ritoccare le zone più difficili da raggiungere. Ruotando la punta del brush verso gli occhi, elimina gli eventuali residui di grumi rimasti e volumizza catturando tutte le ciglia.

Anche la formulazione è dalla nostra parte: per gestire in maniera impeccabile l’applicazione necessitiamo di un mascara dalla texture non troppo densa, e Max Factor ha esaudito il desiderio di rendere False Lash Epic Mascara più liquido dei tradizionali mascara utilizzati, per giocare con le ciglia e ottenere il risultato che si desidera.

Per completare ormai l’opera d’arte, un tocco di Masterpiece Liquid Eyeliner donerà maggiore intensità allo sguardo: 5 nuances di colori autunnali aiuteranno a rendere lo sguardo magnetico. Prodotto già esistente, ma in un’unica tonalità sino ad ora, ha oggi una nuova formula che aiuta a non farlo seccare nel tempo e un beccuccio per rendere più semplice l’applicazione.

Occhi in primo piano per foto a prova di social grazie a Max Factor!

 

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati