L’occasione che stavamo aspettando da anni e anni e mesi e mesi è arrivata e…in HD!

Il Maestro dei maestri pasticceri Iginio Massari è pronto a farci entrare nel suo laboratorio di prelibatezze. Ebbene si possiamo entrare proprio tutti, belli, brutti, grandi e piccini!

Dal 27 Marzo, dal lunedì al Venerdì, alle h 13:15 su Sky Uno HD e dal 3 Aprile su rds.it, lastampa.it e mixerplanet.com, andrà in onda “Iginio Massari The Sweetman” in 40 puntate– il nuovo format prodotto da Level 33 e AB Normal – che coinvolgerà aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, che avranno il coraggio di inseguire i propri sogni e di mettersi alla prova al cospetto del Re della pasticceria italiana.

Dai cuochi amatoriali di Masterchef passeremo ai pasticceri amatoriali che si sfideranno in una guerra all’ultima frolla per ottenere il primato italiano. Fino a quel momento incoraggiati e sostenuti dai complimenti della famiglia e degli amici, gli aspiranti pasticceri dovranno vedersela con il ben più severo giudizio di Massari e non solo!

Ad ogni puntata il pasticcere provetto realizzerà il proprio dolce cavallo di battaglia, al cospetto non soltanto del maestro ma anche di un grande ospite, super esperto e invitato del giorno. Qualche anticipo: Alessandro Borghese, Bruno Vanzan, Francesco Sole, Ipantellas e tanti tanti altri.

Alla fine di ogni puntata Il grande Iginio Massari consegnerà al più bravo un cappello che crescerà come la bravura del concorrente. Ne vedremo delle belle in un mix di ironia, arte e perché no? anche passione, la passione per la pasticceria vista dagli occhi di chi ci prova a farne un mestiere. Il meglio della settimana sarà poi raccolto in uno Speciale su Sky On Demand.

Insomma, fra frolle, croccanti, panna montata e crema pasticcera, ci sarà da leccarsi i baffi!

Are you ready?

DSC06158

Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati