L’arte del make-up a mio parere si può riassumere con queste tre parole: colore, forma e dimensione. Siete sicure di saper trasformare questi tre concetti in realtà quando si parla di sopracciglia? Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso, possono farci sembrare dolci, aggressive, più vecchie, poco curate o perfette ed è per questo motivo che dobbiamo dedicargli prodotti adatti e creati appositamente, proprio come Eye Brows Styler di M·A·C Cosmetics.

MAC_EYEBROW STYLER_AMBIENT_RGB_72_preview

Eye Brows Styler, disponibile ora con applicatore e formula waterproof, coniuga il grooming con l’estrema precisione, grazie a una sola, dinamica, matita. Shape & Shade Brow Tint invece è il potente e innovativo accessorio universale, inarrestabile e a prova di sbavatura! Il suo liner liquido per sopracciglia riempie gli spazi radi mentre la punta in spugna distribuisce ordinatamente il colore, modellando e tenendo in ordine le sopracciglia per ore con il plus di una vestibilità assolutamente resistente ad acqua e sudore.

Eye Brows Styler è disponibile in otto nuances adatte a tutte e ha un prezzo consigliato al pubblico di 18,50€. Le tinte disponibili sono: Brunette – marrone grigio, Stylized – marrone, Tapered – marrone ramato, Fling – biondo cenere chiaro, Lingering – castano grigio chiaro, Spiked – castano scuro, Stud – bruno scuro e Strut – mezzo tono di marrone bronzeo.

Shape & Shade Brow Tint è invece disponibile in sette nuances e costa 20,50€. Lo troverete nelle seguenti sfumature: Fling – biondo cenere chiaro, Cork – rosso fulvo, Taupe – biondo cenere chiaro, Tapered – castano ramato, Lingering – marrone taupe chiaro, Spiked – castano scuro e Stud – bruno scuro.

MAC_eyebrow

Insomma che voi siate bionde, rosse, castane o more, gli esperti di M·A·C Cosmetics hanno creato il prodotto adatto a voi, impossibile non innamorarsene.

Con questi due prodotti sarà facilissimo trovare il colore, la forma e la dimensione perfetti per le nostre sopracciglia e il nostro viso. L’arte di modellare le sopracciglia ha trovato finalmente la sua perfetta angolazione!

A proposito dell'autore

Piemontese di nascita, milanese di adozione e romana per amore, è social media manager e beauty blogger. I suoi sogni sono tingersi i capelli di viola, scrivere un libro e trasferirsi a Londra, non necessariamente in quest'ordine. Non esce mai di casa senza iPod e mascara e l'unica cosa da non chiederle mai è di arrivare puntuale agli appuntamenti!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin