Armatevi, come diceva Totò, di carta, calamaio e penna per annotarvi il nome di Anna K Fashion, astro emergente del mondo del moda destinato a diventare una vera e propria icona nelle prossime stagioni.

Nata a Kiev solamente 18 anni fa, Anna K è “esplosa” in tutto il mondo con una simpatica e ironica linea di t-shirt e felpe che hanno preso ispirazione dal famoso articolo scritto da Suzy Menkes “ The Circus of Fashion.” Ogni capo riprende una frase di uso comune nell’industria della moda, come ad esempio “Uncross your legs” “I am on the list” “Backstage Pass” “Front Row Only” ” Follow the buyers” e “I don’t give interviews” che sono state presentate a Firenze durante Pitti e da lì tutto ebbe inizio. Una escalation di successi culminati con la presentazione durante la settimana della moda di Londra e dalla vendita nel colosso dello shopping francese Colette.

Ma è stato con la tee “I’m not a blogger” che Anna K ha fatto breccia ( e centro ) nel cuore delle fashion blogger e addetti al settore che hanno iniziato a postare foto con il capo indosso, Bryanboy, Susie Bubble e Yvan Rodic sono solo alcuni dei nomi che hanno sposato il brand della giovane ucraina.

Forte del consenso del pubblico, Anna K ha presentato durante la settimana della moda di Milano la sua nuova collezione di forte impatto visivo e altamente adrenalinica. Predominano le stampe colorate e le forme morbide per una collezione che si adatta perfettamente al daywear come al nightwear meno impostato e più incline allo street.

A soli 18 anni, Anna K sta imponendo il suo nome nel mercato della moda internazionale e nazionale e io sono pronta a scommettere che abbiamo dinanzi a noi un fenomeno destinato a perdurare nel tempo.

Anna-K-MFW-SS2015-1011

Anna-K-MFW-SS2015-1001

Anna-K-MFW-SS2015-1007

Pictures courtesy of Anna K Fashion | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati