Ebbene sì, sono atterrata dall’altra parte del mondo.

Quando qualche mese fa mi dissero che c’era la possibilità di fare questo viaggio, beh non ci credevo ed invece eccomi qui: a Los Angeles. L’adrenalina, non vi nego, è a mille e nonostante le svariate ore in aereo sono carica a molla! Il motivo di questo viaggio? Un evento internazionale da far girare la testa. Hamilton, noto brand di orologi con il quale collaboro da diversi mesi (li leggete i miei articoli qui!?!?*) è l’ideatore insieme a Los Angeles Confidential la prima rivista patinata di Los Angeles, dedicata interamente al lifestyle –  di una serata specialissima, ovvero i Behind The Camera Awards, che giungono quest’anno alla loro settima edizione.

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

Ogni anno, infatti, Hamilton ospita ad Hollywood l’evento Hamilton Behind The Camera Awards, nato per premiare le figure professionali e gli artisti speciali, che sono riusciti a lasciare un’impronta personale nell’industria cinematografica. I premi che vengono distribuiti mettono in luce il lavoro altamente creativo e di enorme valore che viene realizzato “dietro le camere”, ovvero dietro le quinte, indispensabili al successo di una pellicola sia che si tratti della sceneggiatura sia è che si parli di un lavoro impegnativo come quello del costumista. Hamilton, da sempre vicina al mondo dei film, ha deciso così di dare un riconoscimento vero a tutto ciò che molto spesso si sottovaluta, non perché assolutamente sia meno importante, ma semplicemente perché non siamo abituati a vederlo ed a percepirlo nel momento in cui ci sediamo in una sala.

 

 

La serata di premiazione si svolgerà domenica sera ma prima ci attendono giornate mozzafiato, visite e tante curiosità!

Ed ora veniamo a noi! Dopo un volo di qualche ora, un cambio aereo a Londra ed un altro volo lunghissimooooo sono atterrata a Los Angeles, dove ad accoglierci c’era un favoloso team che ci ha portati fino all’Hollywood Hotel (un sogno ad occhi aperti!). Un po’ di riposo e poi via verso la prima serata di questo viaggio, svoltasi nell’incantevole cornice del Rooftop by Gordon Ramsay, che ci ha accolti, come in un abbraccio, per farci sentire coccolati e viziati

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

Avevo conosciuto la magia dei locali firmati da Gordon Ramsay quest’estate in sardegna, in uno dei suoi ristoranti affacciato sul mare ma devo dire che qui l’aria che si respira è ancora più ricca di emozioni, sarà che Hollywood ha un suo fascino di per sè, sarà che la compagnia è ottima ed il cibo – nemmeno a dirlo – squisito. Sarà che con il fuso orario mi sembra di essere andata indietro nel tempo. Sarà che non mi ero mai spinta così chilometricamente lontano da casa e già questo crea un’emozione unica nel suo genere. In ogni caso, sono davvero felice e spero che mi seguiate in questo viaggio pieno di emozioni, per condividere con me questa esperienza oltre oceano

A prestissimo,

Laura

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

*Quest’anno ho deciso di intraprendere una collaborazione molto speciale con il marchio Hamilton: ogni mese, in collaborazione con il brand, stilerò un redazionale ad hoc su una piattaforma nuova ed innovativa che non posso non condividere con voi: si chiama Time of Frames e racchiude al suo interno i miei contributi e quelli redatti sulla moda maschile firmati da Fil&Fil di thethreef.com. Ma non finisce qui! Hamilton infatti ha da sempre un fortissimo legame con il mondo del cinema e anche noi ormai ne facciamo parte! Troverete quindi contributi speciali, live di eventi e molto altro!! Seguiteci!! 

1 risposta

WP Premium Plugin