Non si è fatta attendere la prima collaborazione creativa creata ad hoc fra FCB – Foote Cone & Belding e Levi’s. Il lancio della nuova campagna Live in Levi’s è infatti il risultato tangibile ispirato a milioni di storie di persone che indossane e vivono il marchio. La campagna comprende piattaforme digital e social, tv, cinema e stampa a livello globale e mira a coinvolgere attivamente i consumatori in eventi virtuali e reali con smartphone e all’interno degli store. La nuova campagna Live in Levi’s vuole essere la celebrazione della vita di tutti i giorni vissuta indossando il marchio stesso: creando una vera e propria catena di momenti, dal primo appuntamento alla nascita dei figli, dai rodeo ai viaggi on the road a tutti i giorni di vita quotidiana.

 

Live in Levi’s diviene così molto più di una campagna, diventa quasi una direzione nuova ed ottimista che rinvigorisce l’anima del brand Levi’s. L’energia, il racconto e le icone sono al centro di questa idea che abbraccia ciò che i fedelissimi del brand amano da sempre e che conquisterà nuovi fan in tutto il mondo. Oltre 140 anni dopo aver inventato il primo blue-jeans, una cosa risulta chiara: i capi Levi’s sono amati da chi li indossa, presidenti, star del cinema, agricoltori, icone di moda, imprenditori ed uomini qualunque. Questa campagna vuole quindi catturare lo spirito iconico del brand che ha da sempre incarnato gli eventi del suo tempo. Al centro di tutto vi è il concetto di authenticity che sposa un approccio digitale innovativo in grado di coinvolgere attivamente la comunità globale dei fan del brand circa le loro esperienze condivise. La coloratissima campagna stampa e l’outdoor advertising sono state realizzate da Jason Nocito e catturano un senso di pura euforia e di ferma fiducia in se stessi sotto lo slogan di “For everybody who’s not just anybody” e “Look good on  your way to what’s next”

 

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