Il make-up, come ben sappiamo, non dev’essere necessariamente appariscente ma anzi, può donarci un effetto naturale in ogni circostanza.  Questa è la mission della collezione Les Beiges firmata Chanel, la linea che ha trasformato il make-up naturale in un vero e proprio stile che oggi si arricchisce di tre nuovi prodotti per un colorito naturale e radioso.

I tre protagonisti di cui parliamo oggi sono Les Beiges Touche De Teint Belle Mine, Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle e Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle. Come un soffio di libertà, la linea ha reso l’effetto naturale celebrato rendendolo Unico. Ispirato quella particolare luminosità irradiata dalle pelli fresche, l’effetto radioso si allontana dai ritmi delle mode e delle stagioni per adottare lo stile di vita all’aria aperta durante tutto l’anno.

Viene così creata una linea perfetta per ogni momento della giornata: un istante solo persone, libero da ogni costrizione, di giorno come di sera. È un avere propria pausa per dare nuovo respira il colorito e all’umore. Oggi la linea Chanel Les Beiges si arricchisce di tre nuovi prodotti perfetti per sintonizzarsi con l’ora del beige ogniqualvolta lo si desidera.

Les Beiges Touche De Teint Belle Mine può essere definito attraverso tre parole: nomade, ergonomico e intuitivo. Questo prodotto concentra diverse innovazioni tecnologiche in un unico packaging, Per ottenere un colorito naturale in maniera ancora più semplice. Per prenderlo possibile, ricerca Chanel ha sviluppato un fondotinta acqua gel inedito. Questa emulsione acquosa gelificata è di una leggerezza straordinaria: offre un’immediata sensazione di freschezza prendendo la pelle visibilmente più bella. Un doppio effetto istantaneo di cui beneficiare ogniqualvolta lo si desidera, senza rischiare di sovraccaricare il colorito: la sua consistenza ultrafine si applica sulla pelle nuda, oppure si può utilizzare per ritocchi su viso già truccato. La formula è composta per il 56% di acqua: questa proporzione elevata offre una sensazione di freschezza immediata rapporto un velo di trattazione sulla superficie della pelle. Il potere idratante di questa formula acqua gel rafforzato dalla presenza di un derivato di acido ialuronico igroscopico e filmogeno che trattiene l’acqua naturalmente presente nell’epidermide. Sin dalla prima applicazione, la pelle appare più turgida, morbida e levigata. Inoltre la formula continuo estratto di kalanchloe e un filtro SPF25: questa combinazione di ingredienti offre alla pelle un’altra protezione, lasciandola respirare.

les beiges

les beiges1

Il secondo prodotto è Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle: una palette di tinte naturali pensate appositamente dello sguardo. L’Effetto radioso non si limita al colorito: dipende dalla freschezza dello sguardo. Per ampliare la luminosità naturale, Chanel ha accuratamente selezionato cinque colori che impreziosiscono il make-up degli occhi. Si tratta di cinque ombretti pensati per aprire, intensificare, defaticare e illuminare lo sguardo. La tinta beige chiaro satinato si applica da sola o come base prima di un’altra nuance, per intensificare la luminosità. Le due tinte chiare –  un rosa delicato madreperlato ed un marrone chiaro opaco –  addolciscono i tratti affaticati. I due ombretti più scuri –  un nero satinato e un tortora opaco –  sottolineano il contorno occhi per amplificare delicatamente lo sguardo. Una palette di tinte delicate e adatte a tutti gli incarnati.

les beiges3

les beiges4

La terza novità della linea è Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle, il blush definite da Chanel “in libertà”. Chanel propone una nuova tinta di prodotto: un rosa leggermente iridato. Creato per abbinarsi perfettamente a tutte le tinte Les Beiges, questo stick offre freschezza e spontaneità al makeup. Vellutato e rinfrescante, Si applica facilmente con la punta delle dita. La consistenza cremosa si fonde e si sfuma delicatamente sulle guance senza effetto maschera. Applicare il blush non è mai stato così facile, semplice e naturale.
les beiges2

A chiudere la proposta non possiamo che menzionare anche il nuovo Pinceau fond De Teint Retractable: il pennello adatto ad ogni situazione realizzato in fibre sintetiche ultra delicate, custodito in un packaging detraibile. La sua forma risulta ideale per applicare fondotinta fluidi, in crema o in gel: permette di raggiungere facilmente tutte le zone del viso, come gli angoli dell’occhio oppure i profili del naso. Per ritocchi facili in ogni momento del giorno e della sera. L’applicazione del fondotinta diventa così semplicissima anche se siamo sui mezzi pubblici, per strada, in ufficio oppure in ascensore, prima di una serata o di una riunione: la pelle può così ritrovare all’istante una freschezza ed una luminosità irresistibile.

les beiges5