Per chi, come me, ama i toni naturali e la vita all’aria aperta, Chanel ha pensato ad un regalo davvero speciale. Al di là delle mode e delle stagioni Les Beiges Chanel ha trasformato l’effetto naturale in un vero e proprio manifesto di bellezza. Dai freddi invernali al caldo dell’estate, dalle prime luci primaverili dai riflessi dorati dell’autunno, questa linea esclusiva dona alla pelle una sensazione di pura libertà. Libertà questa che si mostra attraverso i gesti di bellezza quotidiani, per renderli semplici e spontanei. La varietà di tinte e consistenze a un unico obiettivo: rivelare il colorito naturale e radioso di una giornata all’aria aperta.

La collezione Les Beiges Chanel si spinge ancora più lontano: arriva fino all’iconico stile marinaretto rilanciato da mademoiselle e continua attraverso la sua evoluzione fino a trarre ispirazione dagli spazi aperti. Gli zigomi appena accentuati da un tocco di colore, il colorito luminoso, le labbra idratate e perfettamente curate. Una palette composta da colori radiosi e formule facili da indossare che rendono il naturale un vero e proprio stile.

Il primo prodotto di questa nuova linea si veste di due variazioni di tinte e si fa avvolgere dal portacipria che racchiude un’armonia di due colori che possono essere applicati insieme o separatamente grazie al pennello a mezzaluna. La tinta più chiara ravviva la luminosità del viso e si applica sugli zigomi, sotto le sopracciglia e al centro del contorno superiore delle labbra. Il colore più scuro accentua le zone d’ombra. Infine, passando delicatamente il pennello su entrambe le nuance, le tinte si mescolano alla perfezione per un risultato radioso. Tutto questo prende il nome di Harmonie Pudres Belle Mine e farne a meno sarà praticamente impossibile.

 

IMG_8334

IMG_8335

IMG_8338

Le novità però non finiscono qui e fa la sua comparsa un fard davvero speciale, formulato abbinarsi perfettamente a tutta la palette les beiges, il Blush Stick Belle Mine Naturelle che dona un effetto make-up. Fresco e vellutato, questo fard ravviva l’aspetto radioso naturale con un tocco di colore sugli zigomi. Non c’è bisogno di utilizzare il pennello, l’applicazione è intuitiva: basta una semplice passata leggera di stick sulle guance e la consistenza morbida leggera si stende con la punta delle dita. Di conseguenza renda impossibile sbagliare: le formule illuminano in trasparenza, senza lasciare tracce o pigmenti in eccesso. La ricchezza vellutata delle consistenze garantisce un’make-up naturale, fresco e luminoso. L’applicatore permette inoltre di modulare il risultato: più prodotto si applica, più il colore si intensifica. Più si sfuma, più il risultato diventa delicato, naturale e trasparente.

Anche le labbra si ricoprono di un velo setoso attraverso il Baume A Levres Belle Mine Hydratant, disponibile in un’unica tinta essenziale. Ricca di cellule vegetali di fiori di cotone e rosa bianca, la sua forma crea sulle labbra un film omogeneo, grazie alla presenza di polimeri. Questo balsamo innovativo garantisce un’make-up in trasparenza, protegge per tutte le stagioni e avvolge la superficie delle labbra in una coccola di morbidezza. Una formula studiata per la donna che non ama l’make-up e desidera semplicemente un aspetto fresco e naturale.

Per completare l’effetto radioso di questa nuova collezione ispirata alla vita all’aria aperta, la maison Chanel ha immaginato due tinte di Levres Scintillantes (Rose Tendre e Beige Star) e quattro tonalità di smalti, per una gamma di beige per sentirsi sempre più belle con un look naturale.

IMG_8339