Da quando sono mamma la felicità tinge le mie giornate di un rosa delicatissimo. Le mie due bimbe, Giada e Gaia, sono una vera e propria scorpacciata di momenti sereni, felici ed appaganti. Devo essere sincera, la vita la mamma me l’aspettavo bella ma non pensavo arrivasse a un livello così alto e senza filtro. Le emozioni, infatti, arrivano dritte al cuore, passano per il cervello ed inondano tutto il corpo di un’energia nuova, unica, incredibile.

Essere mamma è un connubio fra il dare e ricevere. Fra le notti insonni e la fatica che vengono ricompensate da un sorriso stropicciato che riempie la vita ed il respiro. Di emozioni da quando sono diventata mamma ne ricevo quotidianamente e, ogni giorno, sono più forti ed inaspettate. La gioia arriva dalle piccole cose come dalle grandi, a volte basta un momento, una mano che si tende verso il mio viso come a volerlo accarezzare, un visino che si addormenta dolce fra le mie braccia oppure le risate che si scambiano l’una verso l’altra quando le siedo dinanzi.

Se devo pensare alla prima gioia grande mi viene senza dubbio in mente il momento in cui le ho viste per la prima volta così piccole indifese, dipendenti da tutto e per tutto da noi che eravamo già innamorati persi di queste due piccole vite, che hanno avuto il potere di rendere magiche le nostre esistenze. Quel primo momento, quello sguardo incantato, quel tuffo al cuore è senza dubbio l’attimo più forte e felice che io ricordi, non solo perché è stato il primo, ma anche perché, dopo averci parlato per mesi attraverso la pancia, finalmente potevamo vedere con i nostri occhi l’opera che la vita ha voluto regalarci: Gaia e Giada.

Per suggellare questo momento, la loro nascita e la data è stata scelta per dare la vita, abbiamo deciso di scegliere un gioiello semplice che racchiudesse il momento e l’essere speciali delle nostre bambine. LeBebè PrimeGioie sono gioielli perfetti per queste occasioni che rendono speciali alcuni dei momenti più importanti della storia dei bambini come la nascita, il battesimo, i compleanni, le comunioni eccetera. Piccoli doni di grande valore che accompagneranno i nostri figli passo dopo passo

Per vincere un bracciale LeBebè PrimeGioie collezione Zodiaco, basta partecipare al concorso che si chiude il 10 settembre: 140 caratteri per descrivere le vostre PrimeGioie!