Quando si parla di perfezione si fa riferimento a prodotti beauty che si fondono con la nostra pelle per un risultato naturale ma efficace, allo stesso tempo. Trovare il prodotto giusto è un’impresa molto ardua ma, con il giusto brand, diventa tutto molto più semplice.

Per aiutarci nel rendere la nostra pelle davvero perfetta Chanel crea una nuova generazione di fondotinta: Le Teint Ultra. Si tratta di un una linea di prodotti pensata e dedicata alle donne attive ed esigenti che desiderano un colorito perfetto in ogni occasione: da mattina a sera. Le Teint Ultra è in grado di accompagnare la donna nella vita quotidiana grazie alla sua consistenza ultraleggera che si adatta ai contorni del viso e dona un comfort ottimale. Questo prodotto è capace di offrire il perfetto equilibrio fra copertura e naturalezza, per un colorito impeccabile e un risultato opaco e luminoso.

Con questa nuova collezione di prodotti Chanel si spinge ancora più lontano nell’expertise della copertura e della luminosità del colorito grazie allo sviluppo di una nuova tecnologia: il Perfect Light Diffusion Complex. Questo complesso associa due polvere di nuova generazione: polveri emisferiche 2-in-1 che diffondono e riflettono la luce e polveri soft focus che riducono la visibilità dei pori. Le polveri emisferiche 2-in-1 sono composte da semisfere trasparenti che riflettono la luce, alle quali sono state associate sfere microscopiche in superficie, per diffonderla. La struttura in rilievo di questo nuovo complesso permette la diffusione multidirezionale e globale della luce, per una luminosità intensa e un effetto pelle levigata istantaneo.

Le Teint Ultra Chanel Compact e Le Teint Ultra Fluide sono stati testati in condizioni di temperatura e umidità estreme ed entrambi offrono una perfetta tenuta fino a 8 ore dall’applicazione. Il colorito è significativamente uniformato e le imperfezioni sono visibilmente ridotte. La pelle perfettamente opacizzata in ogni circostanza: lenita, risplende di bellezza e luminosità. Le Teint Ultra Chanel Compact è disponibile in una palette di 6 tinte e si applica con la spugna racchiusa nella confezione esercitando una leggera pressione su tutto il viso – per una copertura più intensa basta ripetere l’applicazione sulle zone interessate. Le Teint Ultra Fluide è disponibile in una palette di 8 tinte e si applica facilmente sia con le dita che con il Pinceau Teina 2-en-1 Fluide et Poudre; la sua consistenza scorre perfettamente sulla pelle e permette di modulare la copertura per un colorito uniforme e su misura. A questo punto non vi resta che scegliere il formato e il colore che più si addice al vostro viso: sono sicura che ne rimarrete piacevolmente sorprese.

chanel_ultra3

chanel_ultra8

chanel_ultra8
chanel_ultra5

chanel_ultra4

WP Premium Plugin