La detersione è uno dei gesti indispensabili per la bellezza del nostro viso. Detergere è infatti il momento che dà beneficio, una vera e propria disciplina quotidiana che non lascia spazio a compromessi per avere una pelle sana e luminosa. Chanel nel 2018 rinnova la sua collezione di demaquillants pensando a tutti i profili di pelle, ogni tipologia di make-up e tutti desideri. Offre infatti la freschezza ed il comfort incomparabili che sono una collezione di questo tipo riesce ad ottenere, trasformando la detersione in un momento di puro benessere. Semplice ed efficace, la collection des Demaquillants Chanel, elimina perfettamente ogni traccia di make-up (viso, occhi e labbra), efficace sulle formule a lunga tenuta e waterproof, rimuove le particelle inquinanti e i filtri UV.

La collezione si compone di diversi prodotti, primo fra tutti, l’Huile Demaquillante Anti-Pollution – detergente anti-inquinamento – formulato con olii di origine naturale estremamente delicati che rimuove perfettamente ogni traccia di make-up, senza creare uno strato oleoso sulla pelle. A contatto con l’acqua, la sua texture setosa si trasforma in un velo latteo. Questo gesto lascia la pelle elastica, luminosa e perfettamente detersa. La modalità di applicazione è molto semplice: erogare da uno a due dosi di Le Huile nell’incavo della mano, applicare sul viso massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Proseguire su labbra, palpebre e ciglia effettuando piccoli cerchi con i polpastrelli. Con l’acqua, la consistenza si trasforma in schiuma. Risciacquare ed asciugare accuratamente la pelle.

DEMAQUILLANTES CHANEL28

Le Lait Douceur d’Huile – latte olio antinquinamento – possiede una texture con una grande sensorialità che permetterà detersione impeccabile senza creare uno strato oleoso sulla pelle. La sua consistenza lattiginosa si trasforma in olio setoso, offrendo un’esperienza sensoriale deliziosa. Questo gesto delicato lascia la pelle elastica e radiosa, libera da make-up ed impurità. La modalità di applicazione avviene con l’erogazione di tre o quattro dosi di Le Lait Douceur d’Huile nell’incavo della mano, da massaggiare sul viso con movimenti circolari. Proseguire su labbra, palpebre e ciglia disegnando piccoli cerchi con i polpastrelli ed infine sciacquare ed asciugare accuratamente la pelle.

Con la sua texture avvolgente, Le Lait – latte detergente antinquinamento – assicura la detersione delicata ed efficace. Massaggiato delicatamente sul viso, avvolge la pelle con la sua consistenza vellutata donando comfort assoluto. Questo gesto lascia la pelle morbida, satinata e perfettamente detersa. Modalità di applicazione: erogare da tre a quattro dosi di Le Lait nell’incavo della mano. Massaggiare sul viso con movimenti circolari e proseguire poi su labbra, palpebre e ciglia, tracciando piccoli cerchi con i polpastrelli. Rimuovere con un dischetto di cotone.

Le Lait Fraicheur d’Eau – latte acqua detergente anti-inquinamento – offre una sensorialità unica e rimuove perfettamente il make-up. La sua formula lattiginosa si trasforma in un fluido fresco come l’acqua, per far vivere una vera esperienza sensoriale. Questo gesto unico e rinfrescante, lascia la pelle pura, luminosa e perfettamente struccata. Modalità di applicazione: erogare tre o quattro dosi di Le Lait Fraicheur d’Eau nell’incavo della mano, massaggiare sul viso con movimenti circolari. Proseguire su labbra, palpebre e ciglia, disegnando piccoli cerchi con i polpastrelli. Rimuovere con un dischetto di cotone.

La Mousse – crema detergente schiumosa anti-inquinamento – assicura una detersione delicata profonda, liberando la pelle da ogni impurità. A contatto con l’acqua, la sua consistenza cremosa si trasforma in una generosa schiuma. Profondamente detersa e purificata, la pelle risulta morbida. Modalità di applicazione: prelevare una piccola quantità di La Mousse ed emulsionarla con l’acqua nell’incavo della mano. Applicare sul viso evitando il contorno occhi e massaggiare la pelle con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente ed asciugare accuratamente la pelle.

Chiudiamo in bellezza con Le Tonique – acqua tonificante anti-inquinamento – che completa il rituale di detersione, offrendo freschezza benessere. Utilizzato alla sera rimuove le tracce di makeup e lascia la pelle pura e lenita. La pelle appare più tonica e fresca, pronta a ricevere i benefici dei successivi prodotti di bellezza. Modalità di applicazione: mattina e sera, imbibire un dischetto di cotone con Le Tonique ed applicare delicatamente su viso e collo detersi.

 

DEMAQUILLANTES CHANEL29

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin