Tante di voi mi hanno inviato domande, in privato e in pubblico, su Kipling e il mio anno da ambassador italiana e ho deciso di racchiudere qui una sorta di mini racconto di quella che è senza dubbio una delle esperienze, lavorative ed umane, più belle e interessanti alle quali io abbia preso parte.

Intanto c’è da fare una premessa: Kipling è un brand che da più di 30 anni è sulla cresta dell’onda, in tutto il mondo. Si tratta di un marchio che ha saputo reinventarsi negli anni negli stili, nei colori e nelle tendenze rimanendo però sempre fedele al suo DNA, caratteristica che apprezzo profondamente. Nato dal libro della giungla, dalla scimmia che diventa icona del brand, dalla voglia di esplorazione, di natura e di viaggio, Kipling arriva fino ai giorni nostri attraverso un percorso di crescita ed espansione davvero incredibile. Parliamo infatti di uno dei marchi storici del mondo moda e lifestyle che ha fatto sue le richieste di noi donne e le ha trasformate in prodotti versatili, leggerissimi ma robusti allo stesso tempo, divertenti e ironici, collezionabili per fantasie ed abbinabili uno con l’altro.

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Non è un caso che, dopo il primo acquisto, si diventi clienti fedeli e che si voglia ampliare il proprio personale campionario con nuovi prodotti. Così, già cliente del brand da diversi anni, quando sono stata contattata per diventare brand Ambassador italiana non ho potuto che annuire sorridendo e accettare questa sfida. Ed è iniziata così questa collaborazione annuale che mi ha portato- e mi porta tutt’ora – a rivivere i prodotti Kipling in una chiave moderna, dinamica e quotidiana. Un gioco costante con le fantasie, il nylon che viene declinato in diverse lavorazioni per essere sempre robusto e resistente ma allo stesso tempo anche accattivante esteticamente e le iconiche scimmiette. Il tutto in un turbinio ironico e sempre nuovo che mi ha fatto divertire ad ogni scatto, ad ogni diretta su QVC Italia, a ogni momento trascorso insieme e.. la storia non è ancora finita!

Stay Tuned!

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Foto credits Senia Ferrante | tutti i diritti sono riservati