La primavera è arrivata con qualche settimana di anticipo nei negozi Kiko, è infatti già disponibile la nuova collezione in edizione limitata Blossom Origami

Nata dall’unione di linee geometriche e colori floreali la nuova collezione Kiko per la primavera estate 2012 si lascia ispirare dall’oriente, dalla magia degli origami, composta da texure evanescenti e colori accesi che sprizzano gioia soltanto a guardarli sono dedicati ad una donna dalla bellezza quasi eterea ed estremamente femminile con la voglia di osare e di passare inosservata.

L’intera collezione è composta da:

– Petal Highlighter (9,90 euro), un illuminante per viso e decollété, disponibile in tre versioni differenti:Shimmer Shell, Sparkling Beige e Satin Bronze.
– Bloom Blush (7,90 euro), un blush in stick a lunga tenuta, disponibile in sei colorazioni: Light Sienna, Pink Flamingo, Doll Pink, Indian Red, Rosy Brown e Rose Mauve.
– Origami Face Palette (13,90 euro), che contiene cipria, blush e bronzer da usare singolarmente o in combinazione, disponibile in quattro varianti: Petal Light, Tangerine Tan, Deep Rose Bronze e Hot Pink Contour.

– Matitoni ombretto duo (8,90 euro)

– Sheer & Creamy Lipstick Duo(8,90 euro), i matitoni con lucidalabbra e rossetto.
– Blooming Eyeshadow Palette (12,90 euro), una palette contenente cinque ombretti e disponibile in sei versioni: Sweet Pastels, Steel Cyclamen, Tender Corals, Flattering Berry, Ultimate Violets e Misty Greens; gli ombretti possono essere utilizzati sia  asciutti che bagnati, aiutandosi con l’uso del pennello occhi 2 in 1 Eyes Duo Brush (11,90 euro).

Dal momento che la collezione Blooming Origami è in edizione limitata cosa aspettate ad andarla a scoprire e a testare con mano?!