Golose, sfiziose e irresistibili, le novità in casa Kiko arricchiscono di una dolcissima coccola i nostri riti di bellezza quotidiani con i Cocoa Shock Blush, duo di fard cotti disponibili in quattro diverse colorazioni. Cosa li rende davvero speciali? Ogni mini palette è racchiusa in una divertente confezione a forma di tavoletta di cioccolato ed emana un delizioso profumo di vaniglia!

Grazie al packaging rigido e resistente ma al tempo stesso leggero e compatto, i Cocoa Shock Blush di Kiko sono validissimi alleati “da battaglia”, perfetti da infilare in borsetta per ritocchi on-the-go durante le giornate fuori casa oppure nel beauty da viaggio, in cui, si sa, lo spazio a disposizione per il make-up è sempre troppo poco.

Il finish dei Cocoa Shock Blush è matte, ossia opaco, ideale per donare un effetto bonne mine naturale. Il colorito è ravvivato da tonalità delicate e impalpabili ed il risultato è omogeneo, per un look dolce e irresistibile. Grazie all’assenza di glitter, questi prodotti sono adatti anche alle pelli con impurità e pori dilatati per le quali è indicato evitare perlescenze che tenderebbero ad enfatizzare il problema.

La formula cotta, ideale per ottenere un risultato modulabile e a lunga durata, ha una texture ultrafine per garantire un’applicazione semplice ed elegante del prodotto sul viso, senza lasciare antiestetiche macchie di colore. Il metodo di applicazione consigliato dai make-up artist Kiko è l’utilizzo di un pennello per fard, con il quale prelevare una piccola quantità di Cocoa Shock Blush da sfumare su guance e zigomi con movimenti dall’esterno verso l’interno del viso.

Ecco le quattro tonalità disponibili:

  • 01 Sweet Coral and Apricot: una tavoletta di cioccolato bianco racchiude due tonalità pescate, corallo e albicocca, pensate per carnagioni medie/abbronzate dal sottotono caldo.

Kiko-Blush-Cocoa-Shock-01

  • 02 Silky Rose and Mauve: tonalità più classiche per il pack che richiama il cioccolato al latte, con un rosa chiaro freddo ed un malva.

kiko-blush-cocoa-shock-02

  • 03 Adorable Peach and Pink: indecise tra tonalità fredde e calde? Questa tavoletta scura come il cioccolato fondente unisce un vivace rosa baby ad un caldo pesca, consentendo di avere sempre a portata di mano il colore giusto per ogni make-up.

Kiko-Blush-Cocoa-Shock-03

  • 04 Preppy Pink and Tan: la quarta ed ultima tavoletta, quella ispirata al cioccolato fondente, comprende un rosa delicato per un effetto naturale ed un pesca-marroncino da utilizzare come bronzer per scolpire il viso.

Kiko-Blush-Cocoa-Shock-04

Credits KIKO Milano | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Federica Nuzzi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

WP Premium Plugin