La tua routine di bellezza cambia in funzione della tua giornata? Kiehl’s  sa ascoltare le nuove necessità delle donne e, dopo diversi studi, presenta Glow Formula Skin Hydrator, un prodotto al 95% di origine naturale arricchito con estratto di Melograno e Minerali Illuminanti che può essere aggiunto alla tua routine skincare e anche makeup. 

La nuova formula di Kiehl’s si adatta facilmente ad ogni routine. In questo senso può essere utilizzato da solo come idratante viso o come illuminante su naso e zigomi, unito al tuo idratante preferito per un boost di idratazione e luminosità, ed infine mixato al tuo fondotinta per ottenere un finish luminoso e una stesura omogenea. Sei tu a decidere come usarlo in funzione della tua giornata.

Glow Formula Skin Hydrator illumina istantaneamente la pelle, ne migliora la radiosità nel tempo e fornisce un’idratazione 24 ore con protezione antiossidante grazie a l’estratto di Melograno utilizzato nella sua formula. Gli antiossidanti all’interno del melograno sono concentrati nel frutto e nella sua buccia e i chimici di Kiehl’s li hanno estratti delicatamente dall’arillo, che è la parte commestibile del melograno, per un un aspetto radioso, luminoso.

Glow_Formula_Skin_Hydrator_Texture_TV1 Glow_Formula_Skin_Hydrator50ml.JPEG

CONSIGLI D’USO

Kiehl’s Glow Formula Skin Hydrator si trasforma in 4 prodotti diversi per soddisfare le tue esigenze quotidiane nel miglior modo possibile:

1. Da solo, come ultimo step della routine skincare, regala al viso idratazione per 24 ore luminosità ed un’azione antiossidante.

2. Picchiettato sulla parte alta del viso – come il ponte nasale, l’arco di Cupido e gli zigomi – per definire i punti luce.

3. Mixato al trattamento viso abituale, per aggiungere extra idratazione e luminosità.

4. Mixato con il fondotinta per rendere la formula più morbida durante l’applicazione e creare un finish scintillante. Al termine del makeup, Kiehl’s Glow Formula Skin Hydrator aggiunge un tocco di freschezza al look.

Kiehl’s Glow Formula Skin Hydrator è in vendita da maggio 2018 ad un prezzo al pubblico suggerito di 35€ (formato 50ml).

 

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati

WP Premium Plugin