Notte. Cielo nero illuminato dalle luci di una metropoli che non dorme mai. Colonna sonora fatta di musica lounge e parole urlate o sussurrate. Il locale più alla moda della città. Champagne, bollicine, cocktails. Tacchi, paillettes, glamour. Donne misteriose, irriverenti e sensuali che si muovono fluttuose come i loro capelli dal colore brillante e glossy e dallo styling eclettico, rigoroso e, allo stesso tempo, libero e senza regole. È questa l’immagine con cui Jean Louis David celebra il suo amore per la notte e per le donne e il leitmotiv di questa dichiarazione non può che essere 2.0: Jean Louis David #LovesTheNight.
Protagonisti della collezione sono i tagli, i colori e la nuova linea di prodotti Density Therapy, a disposizione di tutte coloro che vogliono esprimere le loro idee e il loro modo di essere donne.
La femminilità viene declinata in due tagli diversi: à la garçonne, con un taglio cortissimo, rigoroso, deciso ma ammorbidito da una frangia lunga che incornicia e fa il risaltare il volto, o secondo le regole geometriche del carré di media lunghezza, scalato dietro e arricchito da un lungo ciuffo che dona volume insieme ad onde mosse e dolci o punte liscissime, o lungo e definito, caratterizzato da ciocche più corte davanti che lasciano intravedere gli occhi e regalano un’allure misteriosa e sensuale.
La scelta del taglio è accompagnata da colori glossy e brillanti. Il biondo è luce pura, addirittura Overlight, e si espande su tutta la lunghezza schiarendosi gradatamente. I due bruni sono un insieme avvolgente di sfumature profonde e calde dalle tonalità cioccolato con la tecnica 2 in 1 Color ovvero ramate con Sunlight.
Jean Louis David, ben consapevole che i capelli belli sono innanzitutto capelli sani, presenta una novità anche nell’haircare. La nuova linea di prodotti Density Therapy si caratterizza, infatti, per una formula innovativa (Strong Density Complex) che trae beneficio dalle proprietà benefiche del ginseng e delle proteine del riso per rafforzare i capelli e aumentarne lo spessore e, di conseguenza, il volume.
I saloni Jeans Louis David vi aspettano! Are you ready to shine tonight?

testo

whatsapp-image-2016-11-04-at-12-27-09-1

whatsapp-image-2016-11-04-at-12-27-09

whatsapp-image-2016-11-04-at-12-27-10

whatsapp-image-2016-11-04-at-12-27-11

A proposito dell'autore

Padovana e aspirante avvocato, trova rifugio nelle riviste di moda che legge in religioso silenzio e nei libri di Hakuri Murakami. Figlia unica innamorata pazza di tutti i suoi fratelli e sorelle pelosi, adora pranzare da sola all'Ikea per osservare le persone e prova una profonda ammirazione per le over 70 eleganti e curatissime. Un'Amélie Poulain di provincia che sogna le grandi metropoli e coltiva un amore profondo per Milano. Si commuove di fronte al suono di un pianoforte, alle mille sfumature rosa dei tramonti, ai quadri impressionisti e ai vestiti di Giambattista Valli

Post correlati

WP Premium Plugin