Proiettori accesi che esaltano la bellezza delle modelle, bellissime, seducenti, pronte a calarsi nelle vesti di ambasciatrici di una bellezza rock.

Un’atmosfera ricca di emozioni è l’idea che vuole trasmettere la campagna Jean Louis David per la primavera estate 2015: #backstage… goes on stage!

Sul set viene fotografata una modella dal taglio corto: uno scalato ultra glamour con la parte anteriore più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling, dal più femminile a quello più audace. Per poi passare al super sexy e intramontabile taglio lungo: una base carré lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso regala leggerezza e movimento.

Per finire non può mancare l’intramontabile carré Jean Louis David, in questa collezione scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico nella versione ultra liscia, naturale o wet.

Ma le vere protagoniste di questa collezione sono le nuove tecniche di colorazione: JLD Backstage è  un inno al colore, un’esplosione di toni, riflessi e sfumature. Tre le tecniche esclusive:

  • Sunset Light, che regala un colore luminoso. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore.
  • Bicolorazione, colore e contrasti insieme in armonia: le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato, ideale per chi non ama passare inosservata.
  • Contrasti 2.0, dove sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.

Per riprodurre a casa l’effetto “come appena uscita dal parrucchiere” a corollario della collezione ci pensano i nuovi prodotti PE 2015 JLD Backstage. La nuovissima CC Cream Urban Style, care & styling in un solo gesto. Una texture cremosa per un trattamento idratante che nutre il capello e allo stesso tempo fissa la piega, proteggendo inoltre la fibra dal calore. Beach Gel Urban Style, definisce le onde per un look wet, morbido e brillante.

Infine per una cura completa ci pensano i due Shampoo: Express Therapy Urban Care, 10 benefici in un unico prodotto ideale per tutti i tipi di capelli e Shampoo Curl Therapy Urban Care, per i ricci, dona leggerezza e districabilità. I ricci sono lucenti ed elastici, estremamente definiti.
141107-03_251

141107-05_376

141107-08_956

141107-12_1303 2

141107-14_1476

141107-16_1681

141107-19_1891
141107-20_1935

Articolo scritto e redatto da Arianna Bianchini | Tutti i diritti sono riservati