Associando principi attivi al massimo del loro potenziale ad un’arte della formulazione d’eccezione, i trattamenti Hydra Beauty Chanel non si limitano a idratare, proteggere ed illuminare la pelle ma la aiutano ad affrontare le lunghe giornate e le ore piccole, a proteggersi dalle aggressioni dell’inquinamento ed a contrastare la secchezza causata dall’aria ricondizionata, combattere la fatica e recuperare energia. Ma se le donne ogni giorno aspettano il momento dell’applicazione con impazienza e desiderio, è anche per la loro texture trasformista, che si fonde istantaneamente sulla pelle e diffonde una cascata di sensazioni.

Chanel3

Chanel6

La linea si arricchisce oggi di nuovi prodotti incredibili fra i quali Hydra Beauty Masque de Nuit au Camelia. Acqua, aria e riposo sono elementi di bellezza essenziali per una pelle super affaticata da una vita troppo intensa. Libera dalle tensioni della giornata, di notte la pelle trova il tempo per rigenerarsi e ripararsi. Hydra Beauty Masque de Nuit au Camelia Chanel l’aiuta nel processo di rigenerazione: si attiva mentre sogniamo in modo che al risveglio, la pelle sia più morbida, luminosa e fresca, come dopo un sonno ristoratore. Durante la notte, infatti, la pelle è più permeabile e più ricettiva agli ingredienti attivi e risulta così essenziale aiutare la fase di ricostruzione quotidiana con un prodotto pensato e studiato appositamente per questo momento così speciale.

Hydra Beauty Masque de Nuit au Camelia è il prodotto Chanel con la più alta concentrazione di fiorì di camelia, ispirato alle perle di rugiada che si depositano all’alba sui petali di camelia, per disintossicare e riossigenare il fiore. Grazie all’associazione di Camelia Alba PFA e Blue Ginger PFA, rinforzati da un complesso di oligoelementi esclusivo, questa maschera di nuova generazione offre alla pelle un momento di benessere. Ricco di zinco, rame e magnesio, il complesso stimola i meccanismi di ossigenazione delle cellule, catturando l’ossigeno che circola nei vasi sanguigni. Autentico alleato energizzante, ricarica anche la pelle di elementi vitali e stimola la sintesi dell’ATP, il combustibile per la respirazione cellulare.

Chanel4

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

WP Premium Plugin