Hugo Boss chiude questo 2013 con grandissime novità, soprattutto sul fronte femminile. Il marchio infatti, da sempre connesso al mondo maschile, ha deciso di reinventarsi  e riproporsi in una veste tutta nuova per aprirsi a quella metà del mondo ancora inesplorata. Attraverso il lancio di una fragranza che ha fatto della pesca l’assonanza di testa, Hugo Boss si propone in questo modo ad una clientela femminile esigente e moderna.

Lo spot è già pronto e la protagonista non poteva che essere la sofisticatissima e meravigliosa Paltrow che, con il suo stile androgino e sempre attuale, interpreta la donna moderna che non ha bisogno di fronzoli ed abiti appariscenti per essere al centro dell’attenzione. Le basta infatti qualche goccia di profumo e diventa la protagonista incontrastata della scena. Hugo Boss si apre quindi al panorama femminile, non solo nelle fragranze, ma anche attraverso i negozi che, a Milano in corso Matteotti, presentano una collezione tutta dedicata alla donna che a questo punto non può che sentirsi corteggiata e apprezzata da questo marchio internazionale di qualità

A questo punto non resta che lasciare la parola direttamente alla protagonista di questa novità: Gwyneth Paltrow che ha deciso di sposare il brand rappresentatndolo nel mondo delle fragranze e non solo! 🙂

 

BTS FINAL 13

BTS FINAL 15