Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di partecipare a un evento di lancio davvero esclusivo. Huawei, brand internazionale presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi, classificato come terzo nel mondo per numero di smartphone distribuiti nel 2015, con oltre 16 centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo in paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India e Cina ha dato vita a una serata esclusiva presso il salone dei tessuti a Milano.


L’occasione era delle più importanti: rendere omaggio a Huawei P9 e Huawei P9 Plus che sono stati accolti in una cornice elegante e coinvolgente, giocata sui colori brillanti e il bianco e nero, attraverso un gioco di specchi e prospettive visive differenti come quelle promosse dalla doppia camera del nuovo smartphone progettato insieme a Leica, icona della fotografia professionale.

La serata è stata condotta da Costantino della Gerardesca e ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti, rappresentanti del mondo economico, dello sport e dello spettacolo nonché esperti di tech ed amanti del brand. Il salone dei tessuti è così stato il palcoscenico della promessa di questa nuova famiglia di telefoni che reinventa la fotografia da smartphone: change the Way You See the World. La possibilità di scattare fotografie di altissima qualità, proprio come quelle di una fotocamera professionale, e vedere attraverso l’obiettivo il mondo che ci circonda con occhi nuovi rende questi nuovi smartphone P9 e P9 Plus i primi nati dalla collaborazione tra Huawei e Leica. Si caratterizzano infatti per la doppia fotocamera che eleva gli standard tecnologici della fotografia da mobile, regalando immagini più luminose e nitide, dai colori brillanti o dal bianco e nero impeccabile, in perfetto stile Leica.

Le immagini scattate con l’innovativa dual-camera da 12MP prendono vita su uno schermo da 5,2 pollici ad altissima definizione. P9 e P9 Plus integrano l’ultimo processore Huawei Kirin 955, con sistema operativo Android Marshmallow 6.0. La serie Huawi P9 coniuga un design minimalista, raffinato ed elegante alla tecnologia più all’avanguardia. La nuova serie di smartphone possiede spigoli tagliati a diamante ed arrotondati a regola d’arte, per device di stile e alla moda, con un design dal forte impatto visivo.

A chiudere questo lancio incredibile è stato possibile vedere in anteprima le star di Hollywood Henry Cavill e Scarlett Johansson, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dedicata P9. L’emozionante thriller dello spot TV mostra le due star interagire con la straordinaria fotocamera di Huawei P9, in un continuo rimando fra Shangai e Hollywood,tra Leica e Huawei, tra il bianco e nero e colore. A questo punto non ci resta che scoprire dal vivo questa incredibile smartphone e godere di questa altissima qualità fotografica dimenticando a casa la reflex
L1000327

Walter Ji

Walter Ji

daniele de grandis;walter ji;adriano galliani

daniele de grandis;walter ji;adriano galliani

L1000675

Walter Ji

Walter Ji