Il marchio di calzature e abbigliamento Hogan sembra essersi ripromesso come proposito per l’anno nuovo di essere più irriverente e sbarazzino e l’ha annunciato al mondo con una campagna pubblicitaria dagli echi post-punk. Lasciatesi dietro le spalle gli eleganti scatti di Jamie Dornan (50 sfumature di grigio) a Venezia, Hogan invita a far parte del proprio club, decisamente più urbano. Nel video che accompagna la campagna, i modelli citano Londra e New York come punti di riferimento ed i pezzi della collezione sono sicuramente ispirati dai quartieri più trendy delle metropoli come Shoreditch e Lower East Side a New York.

Un’ultra dose di glamour, pelle lucida e toni metallici ispirati all’icona anni ’80 Debbie Harry e la mitica Bianca Jagger ai tempi di Studio 54, Hogan ci dimostra che si può essere cool anche senza tacchi.

[youtube id=’vUags_0EJYE’ width=’100%’ height=’auto’]

Articolo scritto e redatto da Giorgia Martinucci | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati